Futuro De Boer: faccia a faccia tra il tecnico e Thohir. Intanto in Olanda si parla di conferma

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Futuro De Boer: il tecnico olandese si confronta con Zhang e Thohir.

Futuro De Boer

Futuro De Boer: oggi si deciderà il destino del tecnico olandese

E’ arrivato il giorno del giudizio: vale a dire quello – probabilmente definitivo – della proprietà nei confronti di Frank De Boer. Questa sera infatti, andrà in scena Inter-Torino e dalla prestazione offerta dalla squadra nerazzurra dipenderà una grossa fetta del futuro di De Boer sulla panchina della Beneamata. Il club di Corso Vittorio Emanuele vuole vedere una reazione da parte della squadra, vuole essere sicuro che i calciatori siano dalla parte dell’allenatore. In tal senso dunque, un’eventuale nuova sconfitta rimediata questa sera a San Siro sarebbe fatale all’ex allenatore dell’Ajax.

Questa mattina è arrivato a Milano il Presidente Erick Thohir e nei giorni scorsi era già giunto nel capoluogo meneghino anche Steven Zhang, figlio dell’azionista di maggioranza dell’Inter. Proprio in questi minuti, Thohir e Zhang si starebbero incontrando con De Boer all’Hotel Melià, noto albergo milanese. Sarà l’occasione per i vertici nerazzurri per tastare il polso della situazione, chiedendo conto al tecnico olandese dello stato di forma della squadra. Nel corso del pomeriggio poi, con ogni probabilità, Thohir e Zhang si recheranno ad Appiano Gentile e lì  – prima della sfida contro il Torino – ci sarà il faccia a faccia con l’intera rosa.
Nel frattempo dall’Olanda giunge un’importante indiscrezione: “Vetbal International”, primo portale ad annunciare l’arrivo del tecnico olandese a Milano, ha rivelato come secondo fonti interne al club di Corso Vittorio Emanuele, la dirigenza interista avrebbe rinnovato la fiducia al tecnico. Dunque la sfida di questa sera non sarebbe decisiva per le sorti dell’allenatore nerazzurro.
Insomma, allo stato attuale la vicenda legata al futuro di De Boer deve ancora giungere al suo epilogo, ma la giornata di oggi sarà sicuramente campale in casa Inter: è in ballo il futuro dell’ex allenatore dell’Ajax.

  •   
  •  
  •  
  •