Genoa Milan streaming gratis e diretta TV: info orari e siti web, ecco dove vedere l’anticipo della 10^ giornata, oggi 25 ottobre

Pubblicato il autore: romolo simonicca Segui
genoa-milan-streaming-siti-web-dove-e-come-vedere

Genoa Milan streaming

Dopo la straordinaria affermazione di Sabato sera contro la Juventus, il Milan di Montella è chiamato a confermarsi a Marassi contro il Genoa. Un’eventuale vittoria, catapulterebbe i rossoneri in testa alla classifica di Serie A, in attesa della partita della capolista Juventus di domani sera. L’occasione di tornare in vetta, a distanza di 6 anni dall’ultima volta, è ghiotta e gli uomini di Montella non vorranno lasciarsela scappare. Entusiasmo e forma fisica non mancano, ma giocare in casa del Genoa non è facile per nessuno. Per questo il tecnico ha chiesto ai suoi massima attenzione ed umiltà.
Dal canto suo, il Genoa, viene dalla cocente delusione della sconfitta nel Derby con la Sampdoria. La squadra di Juric finora ha raccolto meno di quanto avesse meritato per gioco espresso e occasioni create, complici anche le numerose espulsioni. In casa contro il Milan, avrà l’opportunità di riscattarsi con una vittoria di prestigio, data anche l’accesa rivalità tra le due tifoserie.
Passiamo ora alle informazioni su come e dove vedere Genoa Milan.

Dove vedere Genoa Milan streaming e diretta TV

L’anticipo della decima giornata sarà trasmesso in diretta TV sia su Sky che su Mediaset Premium a partire dalle 20:45. Su entrambe le Pay TV si darà ampio spazio agli approfondimenti nel pre e nel post partita, con analisi tattiche, moviola ed interviste dei protagonisti.
Ma dove vedere Genoa Milan in streaming? Innanzitutto sulle piattaforme online messe a disposizione dalle due emittenti televisive. Infatti, gli abbonati Sky e i possessori di credenziali valide, potranno seguire Genoa Milan in streaming su Sky Go, mentre gli abbonati Mediaset Premium su Premium Play.
Per quanto riguarda i migliori siti web per vedere Genoa Milan in streaming, menzioniamo i più celebri Rojadirecta, UccioCalcio e CricFree, ma ce ne sono tanti altri. Inoltre, è possibile vedere Genoa Milan streaming attraverso l’istallazione su PC di alcuni software scaricabili gratuitamente dal web. Tra questi citiamo SopCast, che è senz’altro quello più conosciuto e funzionante. Nell’augurarvi una buona visione, vi ricordiamo che vedere le partite in streaming gratis è una pratica illegale e pertanto potreste incorrere in sanzioni.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,