Infortunio Florenzi, arrivata la diagnosi: rottura del crociato! Out 4 mesi

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Infortunio Florenzi, diagnosi impietosa: out 4 mesi

Infortunio Florenzi, diagnosi impietosa: out 4 mesi

Le lacrime del giocatore mentre in barella veniva trasportato fuori dal rettangolo di gioco dello stadio di Marassi erano state già un indizio. Nella notte è arrivata l’amaro conferma. Infortunio Florenzi – Il calciatore della Roma e della Nazionale italiana Alessandro Florenzi ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro rimasto infortunato ieri durante la gara contro il Sassuolo. A comunicarlo è stata la stessa società giallorossa. Nella notte, al rientro da Reggio Emilia, Florenzi è stato trasferito a Villa Stuart dove sono stati effettuati tutti gli accertamenti di rito. Infortunio Florenzi questo il bollettino medico della Roma  .

“Dopo l’infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo durante Sassuolo-Roma, Florenzi nella notte è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno messo in evidenza la rottura del Legamento Crociato Anteriore del ginocchio sinistro. Il giocatore sarà sottoposto in giornata ad intervento chirurgico”.

Per Alessandro Florenzi si prospe una lunga assenza dai campi da gioco. Anche lui con già accaduto in questa prima parte di stagione a Montolivo e Milik dovrà stare assente per diversi mesi. Secondo una prima prognosi il calciatore rimarrà out per quattro mesi. Una brutta tegola, quindi , per la Roma è per Spalletti che in questa prima parte di campionato ha dovuto fare i conti con numerosi infortuni, tra cui quelli di Perotti e Bruno Peres.

  •   
  •  
  •  
  •