Inter Curva Nord prepara altra contestazione. Ecco la fanzine preparata per questa sera

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Mauro Icardi

Inter Curva Nord, altra contestazione in vista?

 

Si preannuncia un’aria molto tesa quests sera a San Siro in occasione della sfida tra Inter e Torino. Inter Curva Nord –  Non soltanto per De Boer, chiamato a scacciare i tanti fantasmi di possibili sostituti sulla panchina nerazzurra, ma anche per la squadra che molto probabilmente sarà al centro di una nuova dura contestazione da parte dei tifosi. Sul piede di guerra c’è ancora la Curva Nord che sembra aver perso la calma con la squadra,protagonista di un avvio di stagione molto al di sotto delle aspettative. Infatto la parte più calda del tifo interista ha preparato una fanzine, che verrà dostribuita prima della gara contro il Torino.
Inter Curva Nord – Nel testo i tifosi dell’Inter contestano la squadra lasciando intendere come non siano disposto ad accettare ulteriori scivoloni.

La fanzine preparata dalla Curva Nord.

“Oltre il tollerabile. Forse non ci siamo capiti, i bonus sono finiti”.

Chissà quale sarà l’atteggiamento del resto dei tifosi dell’Inter che già in occasione della vicenda Icardi presero le distanze dai rappresentanti della Curva Nord che inscenarono una dura contestazione nei confronti del capitano nerazzurro durante la gara casalinga contro il Cagliari. La realtà é che comunque il clima questa sera a San Siro sarà incandescente e lo sarà ancor di più in caso do sconfitta dei nerazzurri.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: