Inter, Thohir e Bolingbroke ai saluti? Già pronte le possibili alternative

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

L’Inter del Suning sta prendendo lentamente forma con novità importanti anche dal punto di vista dell’organigramma che a breve subirà cambiamenti importanti

Thohir e Bolingbroke

Inter, Thohir e Bolingbroke ai titoli di coda?

Con l’avvento del Suning nella società nerazzurra le casse della società di Corso Vittorio Emanuele sono finalmente tornate a respirare dopo le recenti preoccupazioni con lo spettro del Fair Play Finanziaro in pressing per le spese eccessive della gestione Thohir.
Tuttavia, l’organigramma societario non è ancora cambiato del tutto e a breve ci sarà un’altra rivoluzione interna che regalerà un’ulteriore stabilità a tutto l’ambiente perché è risaputo che il Suning ha intenzione di riportare il blasone nerazzurro ai vertici d’Europa.

Nuova Inter, Thohir e Bolingbroke ai saluti

Dopo poco più di tre anni è giunta al capolinea l’avventura nerazzurra per Erick Thohir e Michael Bolingbroke per lasciare spazio ai nuovi dirigenti scelti dallo staff del Suning.
La suggestione resta Massimo Moratti, mostratosi lusingato dalle parole del neo proprietario che non sta spingendo più di tanto per il ritorno dell’ex presidente proprio perché sa che tra fine anno e la prossima primavera Thohir lascerà la società.
Discorso diverso, invece, per Bolingbroke che entro la fine di ottobre darà l’addio all’Inter con Mr Zhang già alla ricerca di un nuovo amministratore delegato.
I principali candidati sono Walter Sabatini e Alessandro Antonello senza dimenticare che, qualora Massimo Moratti dovesse accettare di tornare nelle vesti presidenziali salirebbero a dismisura le quotazioni di Federico Ghizzoni.
Al momento l’unica certezza di quello che sarà l’organigramma dell’Inter del Suning è legata ad Javier Zanetti il quale molto probabilmente avrà ancora più poteri rispetto quelli che ha attualmente

Leggi anche:  Calciomercato Milan, per gennaio Maldini vuole un vice Ibra: ecco i tre nomi sul taccuino

 

 

 

  •   
  •  
  •  
  •