Juventus, infortunio per Pjaca: 15-20 giorni di stop

Pubblicato il autore: Francesco Ippolito Segui

Juventus, visite mediche al J Medical per Marko Pjaca

Marco Pjaca, attaccante classe ’95 della Juventus, si è infortunato durante un allenamento con la Croazia, la sua nazionale. I primi referti, arrivati dopo una risonanza magnetica, parlano di un’infrazione del perone, una frattura di tipo parziale: la comunicazione ufficiale è arrivata dall’account Twitter dell’HNF, la federcalcio croata. Ieri Pjaca avrebbe provato ad allenarsi, ma non ci è riuscito a causa di questo dolore lancinante.

STOP – Pjaca non salterà solamente le partite di campionato bensì anche le prossime partite, valide per le Qualificazioni al Mondiale del 2018, contro KosovoFinlandia, per le quali era stato convocato dal CT Čačić. Una brutta tegola per la Croazia, che già ha perso per infortunio Lovren, Modric e Rakitic, ma soprattutto per la Juventus, che sarà costretta a giocare in attacco per il mese di ottobre con i soli DybalaHiguainManduzkic a disposizione. Per il croato, già in partenza per Vinovo, si stanno già preparando i medici bianconeri, che hanno già contattato i colleghi croati.

15-20 GIORNI FUORI – Secondo i medici Pjaca starà fuori dai 15 ai 20 giorni, anche se il suo infortunio verrà valutato medico successivamente dai medici bianconeri.

  •   
  •  
  •  
  •