Juventus-Napoli: Biglietti in vendita. Ecco tutte le info

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

Juventus-Napoli

Sale già l’attesa per la partita considerata il match dei match. Stiamo parlando proprio di Juventus-Napoli in programma il 29 ottobre allo Juventus Stadium alle ore 20.45.A partire da lunedì 17 ottobre sarà possibile iniziare ad acquistare i biglietti per la gara, solamente in prelazione. Vediamo i dettagli:
Lunedi 17 ottobre la prelazione sarà riservata solo ai J1897, mentre da martedì 18 fino a mercoledì 19 ottobre, la prelazione sarà riservata ai J1897 e ai Premium Member. I biglietti in prelazione possono essere acquistati solo dai J1897 e i Premium Member che sono residenti in Italia e in possesso della tessera del tifoso. Per i J1897 e i Premium Member residenti in Italia invece, il biglietto può essere acquistato solo su Listicket.com, inserendo il numero della membership riportato sulla card, nel campo “Codice Promozionale”. Sui biglietti acquistati in prelazione non è possibile effettuare il cambio nominativo.
Il numero di biglietti che ogni utente, in diritto di prelazione e in possesso di tessera del tifoso, può acquistare è di 4 biglietti a patto che questi quattro sia destinati a J1897 o Premium Member.
Ricordiamo che in caso di Junior Member, anch’essi potranno godere del diritto di prelazione se accompagnati da un J1897 o un Premium Member, recandosi in una delle ricevitorie autorizzato del circuito Listitcket esibendo la Junior Membership Card. Un singolo utente può acquistare un massimo di tre biglietti aggiuntivi intestati a Junior Member.
  •   
  •  
  •  
  •