Juventus Pjaca infortunio: brutte notizie in arrivo. Si allungano i tempi di recupero

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Juventus Pjaca infortunio, brutte notizie per il croato

Juventus Pjaca infortunio, brutte notizie per il croato


Piove sul bagnato in casa Juventus
. Questo inizio di stagioni si sta rivelando veramente “drammatico” per quanto riguarda la situazione infortuni in casa bianconera con tanti giocatori costretti allo stop a causa di problemi fisici. Juventus Pjaca infortunio – Tra i giocatori rimasti vittima di infortunio vi è anche il croato Marko Pjaca, k.o. dallo scorso 4 ottobre. Per lui le ultime notizie giunte da “casa” Juventus non sono assolutamente positive. Infatti si allungano notevolmente i tempi di recupero dall’infortunio occorso durante il ritiro con la Nazionale croata al perone sinistro. A fare il punto della situazione clinica di Pjaca è stata la stessa Juventus attraverso un comunicato diramato nel pomeriggio odierno.
Juventus Pjaca infortunio – Ecco il comunicato bianconero.

” Il giocatore – si legge nel comunicato diramato dalla Juventus – é stato sottoposto ad esami strumentali per monitorare l’evoluzione della lesione al perone sinistro, a carico del quale era stata evidenziata la presenza di un cospicuo edema, da “importante” focolaio contusivo osseo, associato a sottile linea di infrazione intraspongiosa rilevata da successivi accertamenti. La prognosi – prosegue la nota sul sito del club bianconero – potrà essere meglio definita nelle prossime 2-3 settimane, in ragione dell’evoluzione clinica e delle risultanze degli ulteriori controlli in programma”.

Quindi per il croato saranno necessarie altre 2 – 3 settimane per avere un quadro più preciso della prognosi e soltanto dopo potrà essere fatta una valutazione precisa sui tempi di recupero del giocatore.

  •   
  •  
  •  
  •