Juventus Sampdoria Allegri soddisfatto della prestazione: “Adesso testa alla sfida contro il Napoli”

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Juventus Sampdoria Allegri soddisfatto nel post partita

Juventus Sampdoria Allegri soddisfatto nel post partita

E’ un Massimiliano Allegri molto soddisfatto quello che ha commentato la sonante vittoria della Juventus contro la Sampdoria che consente ai bianconeri di riprendere la corsa dopo la sconfitta di sabato scorso contro il Milan . Juventus Sampdoria Allegri –  L’allenatore della Juventus al termine della gara ha elogiato l’atteggiamento messo in campo dalla squadra che è riuscita in pochi minuti a mettere in discesa una gara che dopo la sconfitta contro il Milan poteva nascondere numerose insidie. Juventus Sampdoria Allegri : le dichiarazioni

“La squadra è stata molto brava ad interpretare bene la gara sin dall’inizio. Abbiamo sbloccato la gara già all’inizio, poi dopo abbiamo giochicchiato un po’, abbiamo fatto un errore dove si è riaperta la gara ma poi l’abbiamo richiusa subito. Era importante tornare a vincere subito in vista della sfida contro il Napoli e ci siamo riusciti in maniera convicente. Higuain ha fatto un bella partita, il gol lo ritroverà e a fine anno ne avrà fatti tanti. Sono contento per Mandzukic, insieme si sono mossi bene, non dando punti di rifornimento. Era la seconda partita che giocavano insieme e rispetto alla prima hanno fatto meglio. Col Napoli vedremo se ne giocherà uno solo o ancora loro due. L’importante è che siano tutti a disposizione contro un Napoli che sta lottando per lo Scudetto.  Alla fine vincerà soltanto la squadra pià forte. La Roma ha un organico molto importante ed anche il Napoli è vicino.
Marchisio ha fatto una importante prestazione.Ha avuto grandi tempi di gioco, adesso dovrò gestirlo al meglio perché dopo molti mesi fermi di solito la prima gara la si fa bene. Sono comunque molto contento per lui”.

  •   
  •  
  •  
  •