Juventus-Udinese, Bonucci non convocato: si teme un nuovo problema per il figlio

Pubblicato il autore: Francesco Ippolito Segui

Rinnovo Bonucci, accordo vicino e annuncio a breve

Stando a molte indiscrezioni, il piccolo Matteo Bonucci, figlio del difensore juventino Leonardo, avrebbe subito una nuova ricaduta. Il bianconero ha chiesto due giorni di permesso e non giocherà domani contro l’Udinese.

TORINO – Leonardo Bonucci salterà JuventusUdinese: stando ad alcune indiscrezioni suo figlio Matteo, che lotta da luglio contro una patologia acuta, avrebbe subito una nuova ricaduta, la seconda dopo agosto. Il difensore bianconero ha chiesto due giorni di permesso, per concentrarsi sulla famiglia.

LA PATOLOGIA – Nello scorso luglio il piccolo Matteo è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per l’insorgenza di una patologia acuta. L’operazione, eseguita presso l’ospedale infantile Regina Margherita di Torino, riuscì perfettamente. Qualche settimana dopo, verso la fine di agosto, Matteo ha avuto altri problemi che hanno portato Bonucci a saltare la gara con la Lazio per dedicarsi alla sua famiglia. Adesso sembrerebbe arrivata una nuova ricaduta: il difensore juventino ha chiesto alla società due giorni di permesso, saltando gli allenamenti di giovedì ed oggi e non è stato convocato da Massimiliano Allegri per il match di domani contro l’Udinese. Sulla natura dei problemi resta, giustamente, il massimo riserbo da parte della famiglia Bonucci, che già dichiarò mesi fa “di rispettare il silenzio e la privacy che ogni bambino con la propria famiglia merita“.

IL SUPPORTO DEI TIFOSI – Intanto è arrivata nuovamente la reazione dei social: tifosi di ogni squadra si sono mobilitati in massa per mostrare il proprio supporto e la propria vicinanza verso Bonucci. E ieri su Instagram, Bonucci ha pubblicato una foto di suo figlio Matteo, mano nella mano con suo fratello, scrivendo “God bless You“.

La vicinanza di ogni tifoso (e non) verso Bonucci

La vicinanza di ogni tifoso (e non) verso Bonucci.

I CONVOCATI DI ALLEGRI, FUORI ANCHE DANI ALVES – Tra i 21 convocati di Allegri, oltre a Bonucci, non compare nemmeno il brasiliano Dani Alves.

Ecco la lista completa:

1 Buffon
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio
9 Higuain
11 Hernanes
12 Alex Sandro
14 Mattiello
15 Barzagli
17 Mandzukic
18 Lemina
21 Dybala
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
32 Audero
33 Evra
34 Kean

  •   
  •  
  •  
  •