Juventus-Udinese: info biglietti, probabili formazioni, dove vederla in diretta tv e in streaming

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

Juventus Udinese

Juventus-Udinese è il posticipo dell’ottava giornata di campionato Serie A. La partita si disputa sabato alle ore 20.45 allo Juventus Stadium. La Juventus, capolista, vuole vincere davanti ai suoi tifosi per prolungare il distacco in classifica dalla seconda. Per l’Udinese invece, relegata al sedicesimo posto con 7 punti, sarà l’occasione per cercare un riscatto in campionato. Vediamo l’11 scelto dai due mister per l’occasione. Sarà possibile seguire la diretta Tv di Juventus-Udinese su Premium Sport, Premium Sport HD e Sky Sport. C’è anche la possibilità di seguire lo streaming su pc, tablet e smartphone tramite app Sky Go e Premium Play.


Le probabili formazioni

Allegri sceglie il classico 3-5-2 con Buffon, Bonucci, Barzagli, Chiellini, Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro, Dybala, Higuain. Nelle ultime ore, però il comunicato della Juventus parla chiaro: “A Bonucci sono stati concessi due giorni di permesso”. Non è dato sapere la motivazione, seppur si possa pensare questa assenza sia legata ancora ai problemi di salute del piccolo Matteo. In ogni caso, potrebbe non esser della partita. Il dubbio sarà sciolto nei prossimi giorni. Il Mister Del Neri, risponde invece con un 4-2-3-1: Karnezis; Heurteaux, Danilo, Felipe, Adnan; Kone, Kums, Badu; De Paul; Thereau, Zapata.


Info biglietti

Lo Juventus Stadium, per la gara casalinga contro l’Udinese, è già tutto esaurito. La speranza di acquistare un biglietto per l’evento è solo quella di monitorare i canali di vendita ufficiali della Juventus e sperare che si liberino dei posti in seguito alla rinuncia di qualche abbonato.

 

 

  •   
  •  
  •  
  •