Maldini-Milan, la bandiera rossonera rifiuterà la proposta di Fassone?

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui

Ultime news Maldini Milan, l’ex bandiera rossonera che sembra in procinto di entrare in società al fianco di Fassone e Mirabelli. Ma Maldini accetterà?

Maldini-Milan, ecco le ultime news sull'ingresso della bandiera in società

Maldini-Milan, ecco le ultime news sull’ingresso della bandiera in società

Una bandiera nel Milan che verrà. Molto probabilmente, ciò resterà solo un miraggio per i molti tifosi rossoneri che sperano in un ingresso di Paolo Maldini nel Milan. Dopo le telefonate e gli incontri segreti intercorsi tra la bandiera rossonera e l’amministratore delegato in pectore, Maldini sembrerebbe intenzionato a dire di ‘no’ alla proposta pervenutagli, che lo avrebbe visto con un ruolo di rilievo nel Milan dei cinesi. Quel che è certo, comunque, è che Maldini ha preferito non dare subito una risposta definitiva (di cui potrebbe pentirsi in futuro), ma ha chiesto qualche giorno di tempo per riflettere sul da farsi e per meglio vagliare la proposta.

Ultime news Maldini-Milan: l’ex difensore vuole più potere decisionale

Alla base della non piena convinzione della bandiera rossonera, c’è il fatto che Maldini al Milan vorrebbe avere pieni poteri per ciò che concerne l’area tecnica. A quanto pare, invece, la proposta prevede una equa divisione delle mansioni con Massimiliano Mirabelli e Fassone. Quest’ultimo, dal canto suo, vorrebbe l’ingresso di Maldini nel Milan per accontentare, soprattutto, i cinesi, che chiedono l’ingresso di una delle bandiere del glorioso passato rossonero in società. Maldini, se dovesse accettare l’attuale proposta, andrebbe ad occuparsi dei rapporti con la squadra, rappresenterebbe il Milan in sede Uefa e potrebbe dire la sua in sede di calciomercato. Tuttavia, questi compiti sembrerebbero stare stretti all’ex capitano rossonero, il quale chiede lo stesso ruolo che occupa attualmente Adriano Galliani, l’attuale ad dell’area sportiva del Milan. Nei giorni scorsi, Maldini ha incontrato, insieme a Fassone, anche Han Li, il capo-cordata che acquisirà, da qui ad un paio di mesi, il 99,9% del pacchetto azionario del Milan. Qualcosa bolle in pentola. Tra i tifosi le speranze di rivedere Maldini al Milan sono tante. Speranze che, alla luce dei fatti, potrebbero essere vanificate dallo stesso Maldini…

 

  •   
  •  
  •  
  •