Milan cinese, svelato il nome della banca coinvolta nell’acquisto della società

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Milan cinese, ci siamo. Ogni giorno che passa si aggiunge un tassello importante a quello che può essere definito un passaggio storico in quanto la Sino-Europe Sports è sempre più vicina all’acquisto della società di Via Aldo Rossi

Berlusconi

Milan ai cineri, rivelato il nome di una Banca

Milan cinese, ci siamo davvero. Dopo la bufera mediatica lanciata da Bloomberg circa i diversi dubbi sulla consistenza economica della cordata di imprenditori che hanno dato vita alla Sino-Europe Sports con tanto di relativa e immediata smentita del gruppo Fininvest, settimana dopo settimana si sta delineando sempre più il gruppo che darà vita al nuovo Milan.

Nuovo Milan cinese, Gh Bank coinvolta nell’acquisto della società

Qualche settimana fa sono stati svelati alcuni nomi degli imprenditori guidati da Yonghong Li per acquisto del Milan, scelta probabilmente strategica per tranquillizzare i milioni di supporters rossoneri andati in ansia dopo le “accuse” di Bloomberg, oggi un altro tassello importante del Milan cinese è stato aggiunto con il puzzle che sta prendendo sempre più forma: la Guangdong Huaxing Bank, secondo indiscrezioni raccolte, sarebbe una delle banche coinvolte nell’acquisto del Milan.
La Gh Bank ha la sede principale a Guangdong, terra d’origine proprio di Yonghong Li e secondo voci provenienti proprio dalla Cina è proprio una delle banche della Sino-Europe Sports.
Con il closing che si avvicina il Milan cinese sta mostrando il vero volto del gruppo di imprenditori destinati a succedere a Silvio Berlusconi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Coronavirus Serie A: ecco l'elenco di tutti i calciatori positivi
Tags: