Milan Pasalic sorpresa di fine ottobre. Montella ha a disposizione un nuovo acquisto?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

 Milan Pasalic è stata la piacevole sorpresa della partita che i rossoneri hanno disputato contro il Pescara. Il croato ha mostrato a tutti di che pasta è fatto

Pasalic

Milan Pasalic piacevole sorpresa per Montella

“Finalmente Pasalic”, questo sarebbe il titolo perfetto per il post partita Milan-Pescara con il ragazzo croato che, entrato in campo nella ripresa al posto di uno stanco Niang, ha dato il suo contributo mostrando di avere i colpi interessanti che potrebbero fare a caso di Montella sempre alla ricerca di maggiore qualità in mezzo al campo.

Serie A, Milan Pasalic porta freschezza e geometrie a centrocampo

Buona la prima di Pasalic che dopo aver superato la più che plausibile emozione dei primi minuti di gioco è riuscito ad imporsi con personalità, dando vita a giocate interessanti oltre a tanta corsa contribuendo al mantenimento del risultato. Chiaramente per dare un giudizio definitivo è troppo presto però il tocco di palla non è una cosa che si può inventare al momento e Pasalic è uno che i colpi li ha; sicuramente Montella ha ancora molto su cui lavorare perché il croato nasce trequartista e si sta adattando ora che è a Milano nel ruolo di mezz’ala, però ci sono tutte le premesse per fare un buon lavoro.
Con il suo innesto i rossoneri potrebbero, dunque, aver trovato un valore aggiunto in rosa sempre in attesa dei rientri di Mati Fernandez e Bertolacci che darebbero al tecnico rossonero maggiori alternative in una zona del campo molto particolare e che negli ultimi anni ha mostrato diverse crepe.
Milan Pasalic un’amore che è sbocciato lentamente ma che potrebbe avere in serbo una piacevole sorpresa per il futuro rossonero alla ricerca di un posto in Europa dopo anni di digiuno.

  •   
  •  
  •  
  •