Napoli-Roma streaming GRATIS Rojadirecta, siti web, orario TV Sky e Premium oggi 15/10

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui

L’ottava giornata di Serie A si apre con un match di lusso, quello tra Napoli e Roma. Scopri tutto sulla diretta tv, streaming gratis e l’orario della partita (oggi, sabato 15 ottobre 2016).

Napoli-Roma info streaming gratis e diretta tv: orario partita e dove vederla (15 ottobre 2016)

Nella foto, Marek Hamsik e Francesco Totti

DIRETTA Napoli-Roma: info streaming gratis, orario tv Sky e Premium, live Rojadirecta, siti web. Eh si, perchè nella giornata di oggi, sabato 15 ottobre 2016, si giocherà il big match dell’ottava giornata di Serie A. La partita si disputerà ad un’ora anomala, per questo, in seguito, vi daremo anche le indicazioni su Napoli-Roma orario partita. Naturalmente, saremo più precisi circa i quesiti che ci siamo posti all’inizio. Ma prima di fare ciò, concentriamoci su quella che sarà la gara del ‘San Paolo’, dove gli azzurri di Maurizio Sarri ospiteranno la compagine di mister Luciano Spalletti. Non faremo alcun accenno al pronostico o alle quote di Napoli-Roma, ma possiamo dare una sbirciata alle probabili formazioni. Gli azzurri, in seguito al gravissimo infortunio occorso a Milik, scenderanno in campo con Gabbiadini punta centrale. Come sempre, ci sarà il ballottaggio sulla sinistra Mertens-Insigne. I giallorossi, così come gli azzurri, giocheranno con il consueto 4-3-3, con Edin Dzeko al centro dell’attacco e Salah-Perotti sugli esterni. Siederà in panchina, almeno inizialmente, il capitano Francesco Totti.  Per quanto concerne i biglietti venduti per questa partita, si prevede il tutto esaurito al San Paolo, soprattutto in seguito al calo dei prezzi voluti dal presidente De Laurentiis in occasione di questa partita. Dopo questa introduzione, passiamo a quello che più ci interessa, e cioè a tutte le info su dove vedere Napoli Roma diretta TV Napoli Roma streaming gratis live. Ancora una cosa: prima di fare ciò, vi diciamo che l’orario partita di Napoli-Roma è fissato per le ore 15. Si giocherà, quindi, nel pomeriggio di oggi, sabato 15 ottobre 2016.

Dove vedere Napoli Roma in tv: ecco i canali Sky e Premium

DIRETTA Napoli-Roma: info streaming gratis, orario tv Sky e Premium, live Rojadirecta, siti web. Il big match dell’ottava giornata di campionato sarà visibile, come potrete immaginare, solo sulle piattaforme pay tv Sky e Mediaset Premium. Ripetiamo che l’orario d’inizio è previsto alle ore 15 di oggi (sabato 15 ottobre). Napoli Roma diretta tv sarà visibile, dunque, solo se siete sottoscrittori di un abbonamento con una delle due emittenti televisive. Su Sky, i canali di riferimento sui quali potrete vedere Napoli Roma in tv sono Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (rispettivamente ai numeri 201 e 251 del decoder Sky. Su Mediaset Premium, invece, potrete assistere alla diretta televisiva del match del San Paolo sui canali Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370 e 380 digitale terrestre). In alternativa, se non possedete alcun abbonamento, avrete l’opportunità di scegliere la piattaforma Now Tv, la quale, tuttavia, vi consentirà di guardare il match solo se possedete una PS4 o una Xbox. In ogni caso, è previsto il pagamento di un ticket singolo (da 9,99€) o mensile (da 19,99€) per guardare la partita. Se, invece, siete disposti a vedere Napoli-Roma gratis da pc, smartphone e tablet, non vi resta che continuare con la lettura per capire meglio di cosa stiamo parlando.

Serie A, Napoli-Roma streaming live gratis sui siti web e Facebook

DIRETTA Napoli-Roma: info streaming gratis, orario tv Sky e Premium, live Rojadirecta, siti web. Se siete arrivati a questo punto, molto probabilmente non avete sottoscritto alcun abbonamento. Ciò nonostante, prima di passare a quello che più vi interessa, soffermiamoci sui lettori che stanno cercando info su Sky Go e Premium Play. Queste due app sono scaricabili da Apple Store, Play Store e Windows Store. Il download è gratuito, ma per vedere Napoli-Roma da mobile o pc dovrete aver sottoscritto l’abbonamento. Nel caso voi possediate uno dei pacchetti Sky o Premium, accertatevi di avere aperto un account per poter usufruire dell’applicazione. Quest’ultima operazione, tuttavia, richiede pochissimi minuti per esser portata a compimento.
Possiamo, finalmente, dare uno sguardo a tutto ciò che riguarda dove vedere Napoli Roma streaming gratis. In tal caso, avrete due possibilità: la prima è l’utilizzo di uno dei siti web disponibili su Internet; la seconda è quella di usufruire della diretta streaming Facebook. Andiamo con ordine. Potrete vedere Napoli Roma streaming gratis sui siti web con una semplice ricerca su Google. Numerosi, infatti, i siti che offrono questo tipo di servizio. ATTENZIONE: l’utilizzo di determinate piattaforma è considerato illegale e costituisce, pertanto, reato. Potreste incorrere in pesanti sanzioni pecuniare. A scopo informativo, comunque, vediamo un elenco dei migliori siti web. Il primo, e più conosciuto, è Rojadirecta, raggiungibile al sito Rojadirecta.tv. Altri siti web per vedere Napoli Roma su pc, smartphone e tablet sono Live Tv, CricFree, UccioCalcio, HahaSport, ma, ribadiamo che mediante una semplice ricerca potrete trovarne a bizzeffe. Esistono anche dei software come Acestream Sopcast da scaricare e installare sul proprio pc. Questi programmi permettono la condivisioni P2p degli eventi sportivi. Infine, per le info riguardanti Napoli Roma diretta streaming Facebook, basta effettuare una ricerca all’interno del social network, filtrata per gruppi. Le parole che dovrete cercare sono ‘Napoli streaming‘ o ‘Roma streaming‘. Il suggerimento è di effettuare questa operazione in mattinata, perchè potrebbe volerci del tempo prima di essere accettati da un gruppo. Concludiamo dicendo che anche questo metodo non è legale. Il nostro consiglio è quello di utilizzare le vie legali e di guardare, quindi, Napoli Roma streaming su Sky Go o Premium Play. Nell’augurarvi buona visione, potrete decidere se dare un’occhiata alle probabili formazioni della partita.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,