Napoli-Roma, parla Zeman: “Fidatevi di Gabbiadini, Totti il più forte”

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
napoli-roma

Napoli-Roma

Napoli-Roma, a due giorni da quello che una volta veniva chiamato il derby del Sole, parla Zdenek Zeman, che è stato allenatore di entrambe le squadre che scenderanno in campo sabato prossimo alle 15 al San Paolo. Il boemo in questo momento è senza panchina, dopo che lo scorso anno ha allenato il Lugano in Svizzera e quindi ha concesso un’intervista a Sky Sport dove ha parlato del momento di Napoli-Roma. Zeman si dice rammaricato per l’infortunio di Milik, ma dispensa parole dolci per Manolo Gabbiadini:”Ho sempre avuto fiducia per Gabbiadini, volevo prenderlo tanti anni fa, quando era piccolo. È un giocatore importante che forse non si è inserito al meglio nella squadra, ma spero che ora che ha la possibilità di giocare con tranquillità possa mettere in mostra le sue qualità”. Prima di Napoli-Roma Zeman, come sempre, incensa Francesco Totti:È il giocatore più forte che ho avuto, ma credo di non essere il solo a pensarla così. Mi fa piacere che si sia trovato bene con me, io mi sono trovato benissimo con lui”. Zeman parla anche del ruolo di Napoli-Roma nella corsa scudetto:“La Juventus sta facendo meglio delle altre squadre. Il Napoli senza Higuain ha perso qualcosa, ma è sempre una squadra di vertice. Spero anche che la Roma si riprenda, anche se non ha reso molto negli ultimi tempi”.
Chiusura di Zeman sui progetti del futuro:“”Ho sempre voglia di allenare – ammette -, ma non posso scegliere dove andare. Non so se manco al campionato, forse a qualcuno sì, ma a qualche altro no“.

Napoli-Roma, De Laurentiis torna allo stadio, anche Milik sarà al San Paolo

In occasione di Napoli-Roma ci sarà il ritorno di Aurelio De Laurentiis sulle tribune del San Paolo, il presidente partenopeo siederà accanto a Milik, dimesso da Villa Stuart. L’attaccante polacco ha ringraziato i tifosi su Twitter per il sostegno dopo l’infortunio al ginocchio, che lo terrà lontano dai campi fino ai primi mesi del 2017. Il medico nel Napoli, il dottor De Nicola, si è detto molto fiducioso sul fatto che Milik possa tornare in campo già a gennaio, in anticipo sui tempi previsti di solito per questo tipo di infortunio. Milik quindi sarà in tribuna per Napoli-Roma, la sua presenza allo stadio già fa capire la sua voglia di tornare il più velocemente in campo per aiutare i compagni nella rincorsa alla Juventus.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Inter, Eriksen a un passo dall'addio? Una big italiana è pronta ad accoglierlo a un prezzo 'scontato'...