Pagelle Juventus Napoli: Higuain uomo partita, bene Callejon

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Pagelle Juventus Napoli 29 ottobre 2016

pagelle juventus napoli La Juventus si aggiudica il big match dell’undicesima giornata di Serie A contro il Napoli con il risultato di 2-1. Decide l’incontro il gol dell’uomo più atteso Gonzalo Higuain, che ha realizzato il più classico dei gol degli ex. Nel primo tempo parte forte il Napoli che alza il baricentro e con un pressing asfissiante interrompe spesso la fase d’impostazione dei bianconeri. A livello di azioni da gol succede poco nella prima frazione, eccezion fatta per un tentativo di Higuain, murato da Chiriches. Ad inizio ripresa Juventus in vantaggio grazie ad un gol di Leonardo Bonucci che sfrutta al meglio un errore di Ghoulam (50′). Il Napoli si riversa nella metà campo avversaria e trova il gol del pari quattro minuti più tardi con Callejon, ben imbeccato da Insigne. Al 71′ la doccia gelata per i partenopei e la gioia incontenibile per gli juventini con il gol di Higuain, che non esulta per rispetto contro i suoi ex tifosi e compagni di squadra. Con questa vittoria la Juventus allunga in classifica e si porta a 27 punti, il Napoli si ferma a 20 punti. Vediamo ora le pagelle Juventus Napoli.

Pagelle Juventus Napoli

JUVENTUS: Buffon 6; Barzagli 6,5, Bonucci 7, Chiellini 6 (dal 38’Cuadrado 6,5); Lichtsteiner 6,5, Khedira 6,5, Hernanes 6,5 (dal 76’Sturaro s.v.), Pjanic 6 (dal 68’Marchisio 6), Alex Sandro 6,5; Mandzukic 6, Higuain 7,5
NAPOLI: Reina 6; Hysaj 5,5, Chiriches 6,5, Koulibaly 6, Ghoulam 5; Allan 6,5 (dal 76′ Zielinski 6), Diawara 6,5, Hamsik 6 (dallì82′ El Kaddouri s.v); Callejon 7, Mertens 6, Insigne 6,5 (dal 61′ Giaccherini 6)

  •   
  •  
  •  
  •