Palermo-Udinese in tv e streaming gratis: ecco dove vedere il posticipo di oggi, giovedì 27/10

Pubblicato il autore: Fabrizio Miligi Segui

Palermo-Udinese
Dove vedere la diretta tv e streaming di Palermo-Udinese, stasera alle 20:45

Palermo-Udinese in tv e in streaming live

Al Renzo Barbera va in scena il posticipo dell’undicesima giornata di serie A, in questo ricco turno infrasettimanale: alle 20.45 in diretta ed esclusiva su Sky Sport 1 (ch. 201), Sky SuperCalcio (ch. 206) e Sky Calcio 1 (ch. 251) c’è Palermo-Udinese con i siciliani obbligati a vincere in virtù di una classifica che inizia a farsi a dir poco complicata. Udinese che, nonostante il successo con il Pescara nell’ultimo turno, ha collezionato gli stessi punti, quattro, che il Palermo ha conquistato nelle ultime cinque giornate. Palermo-Udinese sarà trasmessa in esclusiva da Sky, per i soli abbonati al pacchetto “Calcio”; nessuna diretta su Mediaset Premium, che non detiene i diritti televisivi nè dei rosanero nè dei friulani.
Sarà inoltre possibile, per gli abbonati Sky, vedere il match tramite app-mobile o sito web di SkyGo. Sarà sufficiente effettuare il login con i propri dati d’accesso da abbonato Sky, e successivamente sintonizzarsi su Sky Sport 1 (ch. 201), Sky SuperCalcio (ch. 206) e Sky Calcio 1 (ch. 251).
Se volete seguire Palermo-Udinese in streaming su internet, menzioniamo i vari siti web come Rojadirecta, Sportp2p, UccioCalcio e CricFree. Ricordate che vedere eventi live in streaming è illegale, pertanto potreste incorrere in sanzioni penali.

Palermo-Udinese, l’obbligo è vincere

La partita di stasera sarà cruciale per il destino di Roberto De Zerbi: la panchina dell’allenatore del Palermo è indubbiamente a rischio (con Zamparini non potrebbe essere altrimenti), sebbene la squadra sembri pronta a seguire il suo mister in tutto e per tutto. I rosanero hanno una classifica molto complicata, non hanno mai vinto in casa e vengono da due 4-1 subiti consecutivamente contro Torino e Roma. De Zerbi dovrà necessariamente sistemare la retroguardia, sebbene la formazione di stasera sarà offensiva: un 3-4-2-1 molto vicino ad un 3-4-3 in fase di attacco, con Nestorovski punta centrale accompagnato da Diamanti e Sallai.
Non molto diversa la situazione dell’Udinese nelle ultime cinque partite: quattro i punti raccolti, esattamente come il Palermo, ed una sola vittoria contro il pericolante Pescara. L’arrivo di Delneri sulla panchina dell’Udinese ha restituito un po’ di freschezza ai friulani: la squadra sembra aver trovato una maggiore consapevolezza nei suoi buoni mezzi tecnici, sicuramente i bianconeri hanno tutto per risalire la classifica e salvarsi tranquillamente. Delneri punta su Thereau e Zapata in avanti, mentre ci saranno cambi al centro con Hallfredsson e Angella, Badu probabile titolare.

QUI LE FORMAZIONI

Un po’ di statistiche per prepararsi alla sfida di stasera: Palermo che vuole scongiurare la quinta sconfitta consecutiva in casa, al Barbera i rosanero hanno sempre perso ed hanno messo a segno soltanto un gol (contro il Torino).  I Friulani vogliono tornare a vincere fuori casa, dopo le due sconfitte contro Sassuolo e Juventus: il successo esterno manca dall’11 settembre scorso al Meazza contro il Milan. Finora sono stati 18 i Palermo-Udinese: il bilancio è di nove vittorie dei siciliani, quattro pareggi e cinque vittorie dei friulani. Nella scorsa stagione la partita finì 4-1 in favore dei padroni di casa, quando a guidare il Palermo c’era Guillermo Schelotto: unico successo nelle ultime 5 partite in casa contro l’Udinese, per il resto 2 pareggi e 2 sconfitte.

  •   
  •  
  •  
  •