Probabili formazioni Bologna Fiorentina: Donadoni sceglie Floccari, Kalinic torna dal 1′

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Probabili formazioni Bologna Fiorentina: ecco quali dovrebbero essere le scelte dei due allenatori.

Probabili formazioni Bologna Fiorentina

Probabili formazioni Bologna Fiorentina

Dopo l’inaspettato passo falso contro il Crotone, la Fiorentina di Paulo Sousa cerca di ripartire, nel tentativo di rialzarsi in maniera definitiva, tornando la Viola che avevamo ammirato nel corso della passata stagione. Ad attendere la squadra del tecnico portoghese ci sarà il Bologna di Mister Donadoni. Per la sfida contro la Fiorentina, il tecnico rossoblù dovrà rinunciare ancora a Mattia Destro, con uno tra Sadiq e Floccari pronto a partire dai primo minuto.
Paulo Sousa invece rilancerà Borja Valero e Kalinic dall’inizio e continuerà a dare fiducia a Ilicic: il calciatore sloveno sembra essere una sbiadita controfigura di quello visto lo scorso anno e l’ex allenatore del Basilea sta cercando in tutti i modi di recuperarlo.
Ecco i ventidue calciatori che Donadoni e Paulo Sousa dovrebbero schierare per il primo anticipo dell’undicesima giornata di Serie A che si disputerà allo stadio Dall’Ara:

Probabili formazioni Bologna Fiorentina

Bologna(4-3-3): Da Costa; Torosidis, Gastaldello, Helander, Masina; Taider, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Floccari, Krejci. All. Donadoni

Fiorentina (3-4-1-2): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Sanchez, Badelj,Milic; Valero; Ilicic, Kalinic. All. Paulo Sousa

Ecco gli highlights della sfida dello scordo campionato, terminata sul punteggio di 1-1:

  •   
  •  
  •  
  •