Formazioni Napoli Roma: Insigne titolare, i giallorossi con molti assenti

Pubblicato il autore: Francesco Ippolito Segui

Formazioni Napoli Roma: Sarri schiera Insigne dal 1′. Spalletti deve fare i conti con i numerosi assenti.

Napoli-Roma

Probabili formazioni Napoli Roma

Torna in campo la Serie A, dopo la sosta riservata alle nazionali. Il primo appuntamento dell’ottava giornata è la sfida tra Napoli Roma, che scenderanno in campo al San Paolo alle 15:00. Il campionato è ancora lungo, ma chi vince questo match sarà probabilmente la candidata principale per sfidare la Juventus.

QUI NAPOLISarri in conferenza ha spiegato: “Non capisco perché quelle mie parole siano state strumentalizzate. La Juventus è favorita, ma nella mia carriera non ho mai mollato. Chi passa come me dalla seconda categoria alla Champions, non si arrende. Voglio pure io lo scudetto, ma il mio contratto non dura dieci anni, dovrò riuscirci prima”. L’allenatore partenopeo farà partire Lorenzo Insigne titolare dal primo minuto, ma questa partita sarà la grande occasione di Manolo Gabbiadini: l’attacco azzurro è sulle sue spalle.

Leggi anche:  Inter, Eriksen a un passo dall'addio? Una big italiana è pronta ad accoglierlo a un prezzo 'scontato'...

QUI ROMA –  Alla situazione giallorossa, già in emergenza, si aggiungono gli infortuni di Strootman Bruno PeresSpalletti è preoccupato: “il Napoli è la migliore squadra del campionato per gioco espresso, sono i più bravi di tutti. Per modo di stare in campo, per equilibrio, per continuità, per completezza delle due fasi, per qualità, sono i più bravi“.

Formazioni Napoli Roma

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. Allenatore: Sarri.
ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus; De Rossi, Paredes; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko. Allenatore: Spalletti.

  •   
  •  
  •  
  •