Probabili formazioni Pescara Chievo: Verre e Floro Flores dal 1′

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui
Probabili formazioni Pescara Chievo

Probabili formazioni Pescara Chievo

Probabili formazioni Pescara Chievo: ecco quali dovrebbero essere i 22 calciatori scelti da Oddo e Maran.

Dopo il prezioso pareggio ottenuto sul campo del Genoa, il Pescara di Massimo Oddo si prepara ad ospitare il Chievo di Rolando Maran, nel tentativo di centrare la prima vittoria sul campo – dopo quella ottenuta a tavolino contro il Sassuolo – di questo campionato.
Per l’occasione Oddo potrebbe decidere di stravolgere il centrocampo, inserendo dal primo minuto Verre e rilanciando Aquilani. A completare poi il terzetto nella zona nevralgica del campo ci dovrebbe essere il confermatissimo Brugman, con Memushaj e Cristante che sembrano destinati a partire inizialmente dalla panchina. Si tratterebbe dunque di un centrocampo dall’altissimo tasso tecnico, a conferma di un’idea di gioco che punta a condurre la partita e proporre calcio, senza difendersi nella propria metà campo. In attacco, dopo il gol decisivo realizzato a Genova, spazio dal primo minuto a Manaj in coppia con il solito Caprari. l’albanese sembra essersi ormai guadagnato  la maglia da titolare, in attesa del rientro dell’infortunato Bahebeck. Alle spalle della coppia d’attacco dovrebbe poi agire Benali.
Maran invece dovrà rinunciare a Cacciatore per la trasferta di Pescara e dunque, in campo scenderà uno tra Frey e Sardo, con il primo favorito sul secondo. Al centro della difesa, al fianco di Cesar, Dainelli dovrebbe essere preferito a Gamberini. A centrocampo tutto confermato con Castro, Radovanovic, Hatemaj e Birsa ad agire dietro le punte. I due attaccanti scelti per l’occasione dal tecnico gialloblù dovrebbero essere Meggiorini e Floro Flores, con quest’ultimo che sembra aver vinto il ballottaggio con Inglese.
Ecco quali dovrebbero essere i ventidue calciatori scelti da Massimo Oddo e Rolando Maran per il match che si disputerà in Abruzzo alle ore 18:00:

Leggi anche:  Risultati Serie A 9° Giornata: Milan ancora vittorioso, il big match Napoli-Roma va ai partenopei

Probabili formazioni Pescara Chievo

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Crescenzi, Campagnaro, Fornasier, Biraghi; Aquilani, Brugman, Verre; Benali, Caprari; Manaj. All.: Oddo

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Cesar, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Floro Flores All.: Marani

  •   
  •  
  •  
  •