Probabili formazioni Torino Fiorentina: confermato Boyé, c’è Salcedo

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

probabili formazioni torino fiorentinaProbabili formazioni Torino Fiorentina, oggi 2 ottobre 2016: le scelte di Mihajlovic e Paulo Sousa
In uno dei due posticipi delle ore 18 della settima giornata di Serie A si affrontano Torino e Fiorentina. Entrambe le squadre vengono da buoni risultati nelle ultime partite: i granata hanno sconfitto in maniera perentoria la Roma nella scorsa giornata, grazie al gol di Belotti e alla doppietta di Falque, mentre i viola hanno pareggiato in casa con il Milan e vinto in maniera facile la sfida di Europa League contro il Qarabag (5-1). Dunque il match dello stadio Olimpico promette spettacolo: due squadre molto offensive, in uno stato di forma molto buono. Ancora qualche dubbio di formazione per il tecnico serbo, mentre Paulo Sousa sembra aver già trovato l’undici titolare per la sfida di stasera. Vediamo nel dettaglio quali sono le probabili formazioni di Torino Fiorentina.

Leggi anche:  Milan, Pioli è negativo al Covid: può tornare in panchina

Probabili formazioni Torino Fiorentina: le scelte dei mister

Formazioni Torino Fiorentina, dubbi a centrocampo per Mihajlovic- Il tecnico serbo sembra orientato a schierare i suoi uomini con il 4-3-3. Davanti a Joe Hart il pacchetto difensivo sarà composto da Zappacosta a destra, Bovo (in vantaggio su Rossettini) e Castan al centro, Barreca, autore di un’ottima prestazione con la Roma, a sinistra. I tre di centrocampo doverebbero essere Acquah (in ballottaggio con Baselli), Valdifiori e Benassi. Il tridente d’attacco sarà lo stesso che ha messo in seria difficoltà la Roma: Iago Falque a destra, Belotti centravanti e Boyé a sinistra. Si accomoda in panchina Ljajic, pronto a subentrare a partita in corso.
Probabili formazioni Torino Fiorentina, Sousa ha le idee chiare- Il mister della Viola schiererà i suoi con il consueto 3-4-2-1. Tatarusanu difenderà i pali, davanti a lui i tre di difesa saranno Tomovic, capitan Gonzalo Rodriguez e Salcedo. A centrocampo Bernardeschi parte largo a destra, in mezzo Badelj e Sanchez, a sinistra il più difensivo Milic. I due trequartisti saranno Ilicic e Borja Valero, che avranno il compito di servire l’unica punta Nikola Kalinic.

Leggi anche:  Atalanta, la situazione infortuni in vista della partita contro l'Udinese

Formazioni Torino Fiorentina, oggi 2 ottobre 2016

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Bovo, Castan, Barreca; Acquah, Valdifiori, Benassi; Falque, Belotti, Boyé
FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Salcedo; Bernardeschi, Badelj, Sanchez, Milic; Borja Valero, Ilicic; Kalinic

  •   
  •  
  •  
  •