Roma-Inter, info streaming gratis e diretta TV: dove vedere posticipo Serie A oggi, domenica 2 ottobre 2016

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui

Roma-Inter streaming gratis Facebook, migliori siti web e diretta TV Sky e Premium. Roma-Inter in tv e da pc, smartphone e tablet. Scopri come vedere il posticipo domenicale della settima giornata di Serie A oggi, domenica 2 ottobre 2016, alle ore 20,45.

 Roma Inter, dove vederla oggi, domenica 2 ottobre 2016

Roma Inter, dove vederla oggi, domenica 2 ottobre 2016

Dove vedere Roma-Inter diretta tv? Come fare per guardare Roma-Inter streaming gratis su Facebook e altri siti web? Di seguito, vi forniremo tutte le info necessarie per poter vedere il posticipo di Serie A di oggi, domenica 2 ottobre 2016, ma ora diamo un’occhiata alla presentazione della partita. Il calcio d’inizio di Roma Inter è fissato per le ore 20,45. Si tratterà dell’ultimo match di questa settima giornata di Serie A. Nerazzurri e giallorossi scenderanno in campo, dunque, con la consapevolezza degli altri risultati. Ciò potrebbe stimolare le due squadre a cercare, con maggior convizione, i tre punti. Per questo, noi non ci sentiamo di darvi un pronostico su Roma-Inter, che dovrebbe rivelarsi un incontro molto equilibrato. Prima di passare alle indicazioni su dove vedere Roma Inter diretta tv e Roma-Inter streaming gratis su Facebook e sui migliori siti web, diamo uno sguardo alle possibili sorprese nelle formazioni di Roma-Inter, con Spalletti che sembra intenzionato a lasciare Dzeko e Totti in panchina e a giocare col falso nueve, con Salah punta centrale. De Boer, invece, dovrebbe recuperare, quasi certamente, Joao Mario, che potrebbe partire titolare. Per il resto, Icardi al centro dell’attacco e Brozovic ancora non convocato. Ricordiamo che, in caso di sconfitta di una delle due squadre, potrebbe aumentare il gap sulla Juve, fresca vincitrice ad Empoli. Ma eccoci al momento che più aspettavamo, e cioè Roma Inter diretta tv oggi, domenica 2 ottobre 2016 e Roma Inter streaming gratis. Ci sarà la diretta live in streaming di Roma Inter su Facebook? E quali sono i migliori siti web per guardare Roma Inter da pc, smartphone e tablet? Di seguito, troverete risposte per tutti questi quesiti, così da poter soddisfare chiunque cerchi info su dove vedere Roma Inter.

Diretta TV Roma-Inter: match solo in pay tv su Premium e Sky

I nostri lettori e, più in generale, gli appassionati di calcio che sono sprovvisti di un abbonamento con pacchetto Sport e Calcio ad una delle due pay tv non potranno, questa sera, guardare Roma-Inter diretta TV. Le uniche due emittenti a trasmetterla saranno, infatti, Mediaset Premium e Sky. La piattaforma facente capo alla famiglia Berlusconi (reduce dal festeggiamento per gli 80 anni di Silvio Berlusconi) trasmetterà Roma Inter in TV sui canali Premium Sport e Premium Sport HD (370 e 380 digitale terrestre). La tivù del colosso satellitare, invece, trasmetterà il match su Sky Sport 1 HD (201 decoder) e Sky Calcio 1 HD (251 decoder). Per chi non è abbonato, comunque, nessun problema: nel paragrafo successivo vi diremo dove vedere Roma Inter streaming gratis.

Dove vedere Roma Inter streaming gratis: dirette Facebook e migliori siti web

Come già detto, gli sfortunati che non hanno sottoscritto un abbonamento con Sky o Premium potranno usufruire dei numerosi siti web per vedere Roma-Inter streaming gratis live. Inoltre, da poco tempo a questa parte, si stanno diffondendo le dirette streaming Facebook e, con ogni probabilità, sarà trasmessa anche il match di questa sera dell’Olimpico. Ma andiamo con ordine, e partiamo dai migliori siti web. Il primo da segnalare è Rojadirecta, piattaforma stream che copre una miriade di eventi sportivi (quindi, ad esempio, non si potranno vedere, sul sito, programmi come il Grande Fratello Vip 2016). Naturalmente, qui si potrà vedere anche Roma Inter in live streaming gratuito. Tuttavia, il sito, a causa della violazione delle normative anti-pirateria, è stato oscurato in Italia al suo indirizzo web originario. Per raggiungerlo, comunque, si potrà digitare l’indirizzo Rojadirecta.tv. Altri siti web per il live stream free sono Livetv, Rinconrojadirecta.com, Hahasport.so, Ucciocalcio.tv, Calcion.at e Cricfree.tv. Per evitare sovraccarichi di traffico, in molti suggeriscono di connettersi con cinque o dieci minuti di anticipo rispetto all’effettivo inizio dell’evento. Nel caso di Roma Inter (che inizia alle 20,45), l’orario migliore potrebbero essere le 20,35. Ecco, ora, dove vedere Roma Inter streaming gratis su Facebook. Da poco, sul social network più famoso e con maggiori iscritti al mondo, è nata la moda delle dirette streaming degli eventi sportivi. Vi basterà effettuare una ricerca con la parola ‘Streaming’ all’interno del social, filtrando i risultati tra i gruppi Facebook. In questo modo, vi usciranno molti gruppi grazie ai quali potrete seguire Roma Inter su Facebook.  ATTENZIONE: l’utilizzo dei suddetti siti web è considerata una pratica illegale e costituisce, pertanto, reato. Noi di SuperNews sconsigliamo vivamente l’utilizzo di queste piattaforme per la visione degli eventi in streaming perchè potreste incorrere in pesanti sanzioni pecuniarie. Il loro elenco è a titolo meramente informativo.
Il nostro consiglio è l’utilizzo di metodi legali per guardare Roma Inter in streaming. Da questo punto di vista, se si è abbonati Sky, si potrà utilizzare l’app Sky Go, mentre se si è abbonati Mediaset, in vostro soccorso c’è l’app Premium Play. Se, infine, non avete sottoscritto alcun abbonamento, potrete comprare un ticket su Now Tv, piattaforma che, se possedete una consolle come la Play Station 4 o l’X Box, vi permetterà di vedere Roma Inter in tv. Le tre app (e i relativi siti di riferimento) elencate funzionano, naturalmente, da pc, smartphone e tablet. Potrete trovarle sullo Store del vostro dispositivo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,