Serie A Napoli-Roma: Diretta tv e info streaming gratis, dove vederla? 15 Ottobre 2016

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

Risultati immagini per napoli roma
Napoli-Roma
anticipo dell’ottava giornata di serie A, sabato 15 Ottobre si giocherà allo stadio San Paolo alle ore 15 e c’è molta attesa per il derby del Sud, una gara che negli ultimi anni sta tornando ad essere una delle più attese oltre ad una delle più seguite, ecco allora le modalità in pay tv e in streaming su dove vederla? In seguito tutte le informazioni necessarie sul match clou.
Il Napoli attualmente si trova in seconda posizione con 14 punti, prima della sosta ha subito la prima sconfitta stagionale a Bergamo per 1-0, questa gara da quindi la possibilità per un pronto riscatto, sarà una gara spettacolare, a cui però non potrà partecipare Milik, l’attaccante partenopeo che si è infortunato gravemente con la Polonia e dovrà stare fermo 4-5 mesi, un vero peccato, visto che il bomber del Napoli arrivato in estate aveva avuto un impatto devastante realizzando tanti gol, sicuramente un’assenza pesante per Sarri, il tecnico toscano dovrà decidere se sostituirlo con un giocatore di ruolo come Gabbiadini, oppure con il “falso nueve” Mertens. Per quanto riguarda il sostituto di Albiol squalificato, il favorito è Maksimovic per affiancare come difensore centrale Koulibaly.

Leggi anche:  Dove vedere Atletico Madrid-Bayern Monaco: streaming e diretta tv Champions League

La Roma dal canto suo viene dalla confortante vittoria contro l’Inter e cerca un risultato importante in trasferta, in classifica si trova in terza posizione con 13 punti, nelle precedenti gare esterne sta andando maluccio, certo fare risultato al San Paolo è impresa ardua, ma la squadra giallorossa ha tutte le qualità per riuscirci. Mister Spalletti dovrebbe avere a disposizione Nainggolan, il centrocampista belga, potrebbe tornare titolare visto l’assenza di Strootman non convocato, indisponibile anche il terzino Bruno Peres, che potrebbe essere rimpiazzato da Florenzi che potrebbe abbassarsi sulla linea dei difensori. In attacco Totti dovrebbe star fuori, Dzeko probabile dall’inizio come perno centrale dell’attacco.
Chi vince si candida di diritto al ruolo di anti-Juventus.

I precedenti tra le due squadre

I precedenti nelle sfide tra i partenopei e i giallorossi sono ben 81, tra campionato e Coppa Italia; il bilancio vede in vantaggio il Napoli con 35 vittorie, 23 sono stati i pareggi, mentre 23 i successi della Roma. Non è mai mancato lo spettacolo nel derby del Sud, ben 107 gol del Napoli, contro gli 82 della Roma. L’ultima vittoria del Napoli risale al 1 novembre 2014 per 2-0 con le reti di Higuain e Callejon. L’ultimo pareggio è invece della passata stagione, datato 13 dicembre 2015 e terminò sullo 0-0; infine l’ultima vittoria della Roma il 18 dicembre 2011 con il punteggio di 3-1.

Leggi anche:  Dove vedere Palermo-Viterbese, streaming gratis e diretta tv Serie C

Napoli-Roma dove vederla con la Pay tv in diretta
La gara sarà visibile su Sky sui canali Supercalcio 1 Hd (206) e Sky Calcio 1 Hd (251), mentre gli abbonati Mediaset la vedranno su i canali Premium Sport 1 (370) e Premium Sport 1 Hd (380). In streaming su Sky Go e Premium Play.

Napoli-Roma streaming gratis live
Sarà possibile vedere la gara Napoli-Roma in direttasu siti dove è possibile accedere allo streaming gratis della partita, come Hahasport e La Roja directa, ma vi sconsigliamo di collegarvi per vedere la partita tra Napoli e Roma perché oltre ad essere illegale, rischiate di infettare il vostro dispositivo con diversi virus dannosi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,