Serie A: probabili formazioni Milan Juventus. Allegri recupera Mandzukic, Montella lancia Bacca

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

precedenti_e_statistiche_di_milan_-_juventusSi gioca questa sera alle ore 20,45 l’atteso posticipo del sabato della nona giornata del campionato di Serie A tra Milan e Juventus. Attesa per le probabili formazioni Milan Juventus che consentiranno di scoprire chi saranno i 22 prescelti da Vincenzo Montella e Massimiliano Allegri per la partita che terrà incollati ai teleschermi milioni di tifosi. Il Milan Juventus di questa sera è il più atteso ed interessante ai fini della classifica delle ultime stagioni e San Siro sarà listato a “festa” come da tempo non succedeva.

Probabili formazioni Milan Juventus

Nonostante le parole di Montella della vigilia che hanno richiamato il Milan a non lasciarsi distrarre dai troppi complimenti ricevuti in questi giorni la formazione rossonera parte quanto meno alla pari con la Juventus nella sfida di questa sera. Anzi, probabilmente, a livello di entusiasmo e voglia di “stupire” i giocatori del Milan hanno qualcosa in più da dimostrare rispetto a quelli della Juventus. Per la gara contro i bianconeri il tecnico del Milan sembra essere orientato a confermare la formazione che ha giocato domenica contro il Chievo Verona.  Quindi importante esame per il giovane Locatelli, cui Montella darà anche contro la Juventus le chiavi del centrocampo rossonero,  che sarà affiancato da Kucka e Bonaventura. In avanti Bacca ritroverà una maglia da titolare al posto di Lapadula. Tutto confermato anche in difesa con la coppia centrale Paletta – Romagnoli chiamata a dare del filo da torcere alla coppia gol bianconera Higuain – Dybala.
Allegri, invece, per la gara di questa sera recupera Madzukic e Rugani che andranno entrambi in panchina. Mancherà, però, Chiellini sostituito da Benatia. A centrocampo Hernanes davanti la difesa con Pjanic e Khedira ai lati. Gli esterni saranno presidiati da Dani Alves ed Alex Sandro.

Leggi anche:  Juve Alex Sandro: "Quando non vinci tutti ne parlano"

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. A disp.: Gabriel, Plizzari, Ely, Gomez, Pasalic, Poli, Honda, Sosa, Lapadula, L. Adriano. All.: Montella


Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, BonucciBarzagli; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala. A disp.: Neto, Audero, Evra, Rugani, Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Lemina, Cuadrado, Kean, Mandzukic. All.: Allegri

  •   
  •  
  •  
  •