Serie A, Probabili formazioni Sassuolo Roma. Ritorna Strootman tra i giallorossi

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Probabili formazioni Sassuolo Roma

Probabili formazioni Sassuolo Roma

Match che promette tanto spettacolo quello che si disputerà questa sera a Reggio Emilia tra Sassuolo e Roma. Le due formazioni fanno del calcio offensivo il loro credo e non mancheranno i gol nell’incrocio tra Di Francesco e la sua ex squadra. La Roma, tentennante in Europa League, sembra aver trovato la sua giusta dimensione invece in campionato dove al momento, insieme al Milan, è la rivale più accreditata della Juventus per la corsa allo Scudetto. Già da questa sera, però, i giallorossi dovranno invertire la tendenza delle ultime stagioni che ha visto la Roma soffrire gli scontri con le squadre di media classifica. Il Sassuolo, dopo il pari di domenica pomeriggio contro il Bologna, proverà invece a confermarsi come solida realtà del campionato facendo uno sgambetto alla più accreditata Roma.Probabili formazioni Sassuolo Roma – Per la gara di questa sera il tecnico giallorosso Luciano Spalletti dovrà fare a meno dei lungodegenti Vermaelen, Perotti, Peres e Mario Rui. Ritorna dal primo minuto a centrocampo Strootman mentre Emerson verrà schierato sulla sinistra al posto di Juan Jesus. In attacco confermato il trio Salah – Naiggolan – El Shaarawy alle spalle di Dzeko. Il Sassuolo, invece, non potrà contare su Magnanelli che verrà sostituito da Sensi. In avanti potrebbe trovare spazio dal primo minuto Matri.

Probabili formazioni Sassuolo Roma

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Sensi, Pellegrini; Politano,Matri, Defrel.
A disp.:
Pomini, Pegolo,  Terranova, Antei, Dell’Orco, Gazzola, Mazzitelli, Duncan, Iemmello, Adjapong, Ricci, Ragusa. All.: Di Francesco


Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Emerson; Strootman, De Rossi; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.
A disp.
: Alisson, Lobont, Juan Jesus, Rüdiger, Paredes, Gerson, Soleri, De Santis, Grossi, Iturbe, Totti.All.: Spalletti

  •   
  •  
  •  
  •