Serie A, Udinese e Lazio in cerca di punti importanti. Probabili formazioni Udinese – Lazio

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Udinese-vs-Lazio-Prediction-and-Betting-TipsAl Friuli udinedi Udine questa sera andrà in scena il secondo anticipo del sabato della settima giornata di Serie A . A cercare di portare a casa un risultato utile saranno Udinese e Lazio.  Le due squadre arrivano al match con una consapevolezza differente : la Lazio dopo le ultime positive prestazioni sta superando le difficoltà iniziali e si candida ad un campionato di buon livello con vista sull’Europa, l’Udinese invece nelle ultime giornate ha perso la brillantezza di inizio stagione e per Iachini si prospetta un campionato di grande sofferenza per raggiungere gli obiettivi fissati dalla società friuliana.  La Lazio attualmente ha 10 punti in classifica e si trova dietro alle tre battistrada, Juventus, Napoli ed Inter, mentre l’Udinese è a quota 7, poco sopra la zona calda della classifica.
Per il match di questa, che avrà inizio alle ore 20,45 il tecnico dei friuliani dovrà fare a meno molto probabilmente di Badu, ancora non pienamente recuperato. Al suo posto pronto Fofana. Out per un lungo periodo, invece, l’attaccante Ewandro, che ha riportato la frattura del quinto metatarso del piede destro durante la partita di domenica scorsa contro il Sassuolo.  Probabili cambiamenti in attacco con Perica pronto a scendere in campo da titolare, al fianco del colombiano Duvan Zapata, al posto di Therau.
Contro l’Udinese, invece, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi appare intenzionato a cambiare modulo passando al 4 – 4 – 2.  Marchetti sarà assente al pari dei difensori Basta e Bastos.  In difesa così spazio a Patric e Hoedt. A centrocampo ballottaggio tra Cataldi – Milinkovic per un posto al centro a fianco di Parolo.  Felipe Anderson e Lulic, invece, agiranno sulle corsie laterali. In avanti la coppia Immobile e Keita.
Probabili formazioni Udinese – Lazio

Leggi anche:  Acceso scontro in radio tra Cruciani e Maradona junior

Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe, Armero; Fofana, Kums, Kone; De Paul; Perica, Zapata.

A disp.: Scuffet, Angella, Adnan, Wague, Badu, Jankto, Balic, Lodi, Penaranda, Evangelista, Matos,Thereau. All.: Iachini
Squalificati: –
Indisponibili: Hallfredsson, Faraoni, Samir, Widmer, Badu, Ewandro

Lazio (4-4-2): Strakosha; Patric, De Vrij, Hoedt, Radu; F. Anderson, Parolo, Milinkovic, Lulic; Immobile, Keita.
A disp.: Vargic, Prce, Lukaku, Wallace, Leitner, Luis Alberto, Cataldi, Lombardi, Kishna, Murgia, Djordjevic. All.: Inzaghi
Squalificati:
Indisponibili: Basta, Bastos, Marchetti, Biglia
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,