Sollievo Bonucci: “Mio figlio sta recuperando alla grande”, Dybala segna e lo abbraccia!

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

Risultati immagini per bonucci
Leonardo Bonucci
è stato convocato solo oggi per la gara di stasera contro l’Udinese, il forfait di Chiellini infatti ha costretto l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri ha chiamare all’ultimo momento proprio Bonucci, che aveva usufruito di due giorni di permesso giovedì e venerdì.
Queste le parole di Leonardo Bonucci prima della gara contro la squadra friulana, rilasciate a Sky: “Matteo sta recuperando alla grande, stasera sarà allo stadio, com’era progettato se fossi stato a casa”. “Mia moglie mi ha accontentato in questo, credo che li porterà tutti e due, sarà bello salutarli e lui sarà sicuramente contento. Oggi ero a fare allenamento, sono stato interrotto e sono stato chiamato in ritiro, ma sono pronto e sono contento“.

Bonucci con queste parole fa chiarezza sulla situazione del suo piccolo, dopo che in settimana e anche precedentemente si era parlato pure troppo, senza nemmeno notizie troppe fondate sulla salute del suo piccolo Matteo, nonostante che Bonucci e la sua famiglia avevano chiesto riservatezza, visto la situazione un po’ delicata.
Bellissimo il gesto di Paulo Dybala che dopo lo splendido gol su punizione del pareggio della Juventus, prima esulta e poi va verso la panchina, proprio dal difensore bianconero e lo abbraccia, questo dimostra l’attaccamento dell’argentino e della squadra verso uno dei giocatori più rappresentativi e di lunga militanza tra le fila juventine.

  •   
  •  
  •  
  •