Statistiche Genoa Milan: la cabala dice X ma Montella vuole il primo posto … Juric permettendo

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Genoa Milan, statistiche del match tra rossoblu e rossoneri che oggi, 25 ottobre scenderanno in campo allo Ferraris per la decima giornata di Campionato

Genoa Milan

Statistiche Genoa-Milan

Nell’anticipo della decima giornata di Serie A, turno infrasettimanale, si incontreranno Genoa-Milan, occasione per vedere all’opera anche i due tecnici Ivan Juric e Vincenzo Montella con le loro filosofie di gioco differenti ma entrambe interessanti.
Le due squadre si trovano in situazioni e morale differenti con i rossoblu che stanno disputando una buona stagione ma vengono dalla sconfitta bruciante del derby mentre i rossoneri si trovano al secondo posto in classifica a sole due lunghezze dalla Juventus capolista, battuta proprio nell’ultimo turno di campionato.

Statistiche Genoa Milan, il segno X è il più gettonato ma occhio alla novità Montella

Quella di stasera sarà la 97esima volta che Genoa e Milan sin incontrano in una sfida di Serie A con i rossoneri nettamente in vantaggio con 46 vittorie contro le 18 del Genoa, tuttavia il Milan è la squadra contro la quale il Genoa ha pareggiato più volte in serie A, infatti il segno X è uscito per ben 32 volte e di queste 32 solo in 5 occasioni  al termine dei 90 minuti le reti sono rimaste inviolate. L’ultimo 0-0 tra le due squadre risale al lontano 1994 quando Genoa-Milan si sono incontrati proprio allo stadio Ferraris.
Genoa-Milan, però è anche Juric contro Montella e se per il primo si tratta di una novità perché debuttante in Serie A, per Montella allenatore siamo già a dieci partite contro i grifoni. Per gli amanti della cabala, le statistiche parlano di 5 vittorie a favore dell’attuale allenatore rossonero, 3 pareggi e due sconfitte.
Oggi 25 ottobre 2016, anticipo della decima giornata di Seria A, Genoa-Milan per aggiornare ancora le statistiche.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Torino-Milan Primavera: streaming gratis e diretta tv?