Streaming Atalanta-Napoli in TV, come vederla in diretta [video]

Pubblicato il autore: Francesco Sbordone Segui

Atalanta-Napoli in tv
Streaming Atalanta-Napoli in Tv e in diretta:
Lo streaming Atalanta-Napoli in Tv si potrà vedere in diretta e in italiano anche con il live gratis. L’ incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky dalle ore 14:45 e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere la partita Atalanta-Napoli in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Anche le compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare a 9,90 Euro. Inoltre, i migliori siti web per guardare in streaming Atalanta-Napoli da PC sono: Rojadirecta, UccioCalcio, Live TV, Rincorojadirecta e software da installare sul proprio pc come Acestream e Sopcast.

Leggi anche:  Stipendi, rischiano 5 club. Penalizzazioni in vista!

QUI BERGAMO
I nerazzurri arrivano dalla fondamentale vittoria per 3-1 in trasferta sul campo del Crotone che da tranquillità sia a Mister Gasperini che ai suoi uomini. Assoluto protagonista è stato Andrea Petagna (ex centravanti del Milan Primavera), che dopo aver scalzato Paloschi e Pinilla nelle gerarchie dell’attacco,  ha siglato il momentaneo 1-0. Una rete storica, in quanto è la più veloce mai messa a segno sui campi del torneo della massima serie italiana di calcio. Un altra buona notizia per Gasperini arriva dal recupero di Carmona, riaggregato al gruppo e pronto a sostituire a centrocampo lo squalificato Kessiè.

QUI NAPOLI
Dopo la sbornia in Champions League, il Napoli di Sarri è impegnato nella difficile trasferta di Bergamo. Possibile titolare Manolo Gabbiadini che potrebbe avere un’altra possibilità in vista del match di domenica pomeriggio. L’ex attaccante del Bologna, dopo aver trovato il gol e la fiducia, spera di continuare a fare del suo meglio. Titolare dal primo minuto anche Maksimovic che prenderà il posto dell’infortunato Albiol. Scalpitano sia
Zielinski che Giaccherini, Sarri potrebbe sfruttarli per far rifiatare qualche titolarissimo. Il polacco potrebbe sostituire uno tra Allan e Hamsik sulla mediana di fianco all’inamovibile Jorginho. L’esterno italiano invece potrebbe dare il cambio a Callejon, anche se appare più probabile il suo ingresso in campo all’inizio del secondo tempo.
A dirigere Atalanta-Napoli sarà Nicola Rizzoli di Bologna, gli assistenti sono Fabrizio Posado di Bari e Stefano Alassio di Imperia; IV Uomo: Andrea Marzaloni di Rimini; Addizionali: Davide Massa di Imperia e Domenico Celi di Bari.

Leggi anche:  Infortunio Ibrahimovic, si allungano i tempi di recupero: ecco quando potrebbe tornare in campo

PROBABILI FORMAZIONI
Atalanta (4-3-3): Berisha, Masiello, Toloi, Zukanovic, Dramè, Grassi, Freuler, Kurtic, D’Alessandro, Petagna, Gomez. A disposizione: Sportiello, Caldara, Stendardo, Raimondi, Conti, Migliaccio, Gagliardini, Carmona, Cabezas, Paloschi, Pinilla. Allenatore: Gasperini. Infortunati: Konko, Spinazzola. Squalificato: Kessie.
Napoli (4-3-3): Reina, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam, Zielinski, Jorginho, Allan, Callejon, Milik, Insigne. A disposizione: Sepe, Rafael, Maggio, Tonelli, Strinic, Hamsik, Diawara, Giaccherini, Rog, Gabbiadini, Mertens. Allenatore: Sarri. Infortunati: Chiriches, El Kaddouri, Albiol. Squalificati: nessuno.
Qui il video dell’ultimo Atalanta-Napoli, vinto 3-1 dal Napoli. Dopo lo 0-0 del primo tempo, sblocca il risultato Marek Hamsik su calcio di rigore ma la Dea ritrova subito il pareggio con il Papu Gomez. Ma a chiudere il discorso Atalanta ci pensa Gonzalo Higuain che con una doppietta, prima di testa e poi in contropiede, regala i tre punti al Napoli.

Leggi anche:  Tacconi ricorda: "Maradona mi ha fatto prendere tante multe. A Napoli mi davano sempre del cornuto"

 

  •   
  •  
  •  
  •