Thiago Silva Milan: “Locatelli è il futuro”. Il brasiliano ha sempre i rossoneri nel cuore?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Thiago Silva Milan un amore finito, forse, ma non troppo. Il difensore del Psg non perde mai l’occasione di parlare dei rossoneri, magari un giorno…

Thiago Silva Milan, il difensore ha sempre i rossoneri nel cuore

Thiago Silva Milan, in passato insieme e chissà che il futuro non li riconduca nuovamente sulla stessa strada. Il forte difensore brasiliano continua a seguire da Parigi le vicende dei rossoneri e quando può, dice ben volentieri la sua come, in occasione della vittoria si sabato 22 ottobre del Milan sulla Juventus con il giocatore che non ha nascosto la sua contentezza, finalmente il Milan è tornato a lottare per le posizioni nobili della classifica.

Parla Thiago Silva Milan: “Locatelli è il futuro del club”

Intercettato dai microfoni di Sky Sport, Thiago Silva ha parlato della sfida di sabato sera tra Milan e Juventus, due squadre che vorrebbero tesserarlo in vista della prossima stagione e che, stando ai soliti rumors di mercato potrebbero dare vita ad un’asta di mercato, se vogliamo anche poco fruttuosa, sempre a patto che il difensore non rinnovi per il Psg.
Thiago Silva ha elogiato il Milan per la vittoria, soprattutto perché giocare contro la Juventus è tutt’altro che semplice, non a caso i bianconeri hanno vinto gli ultimi cinque campionati, augurandogli di poter tornare nel contesto che maggiormente gli si addice, quella Champions League teatro dei sogni per molte squadre ma realtà per il Milan di Sacchi, Capello e Ancelotti.
Il difensore, però, ha anche voluto parlare del giocatore del momento, Manuel Locatelli che sta stupendo tutti: “Locatelli sarà il futuro del Milan, è un centrocampista che fa anche gol”. Poche parole ma precise e che lasciano poco spazio all’immaginazione perché Locatelli ha tutto per esplodere e diventare un pilastro del Milan del futuro.

Mercato, Thiago Silva al Milan resta un sogno da coltivare

Negli ambienti rossoneri nessuno ha mai dimenticato Thiago Silva, un campione come lui non potrà mai essere dimenticato e la speranza di tutti è di poterlo rivedere presto con la maglia del Milan, magari proprio al fianco di Romagnoli che sta crescendo partita dopo partita. Portare Thiago Silva al Milan non è semplice ma neanche impossibile anche se c’è l’ostacolo rinnovo con il Psg da superare oltre che un ingaggio da top player, intanto sognare non costa nulla, poi per il futuro si vedrà.

  •   
  •  
  •  
  •