Biglietti Juventus-Napoli, tutto sold out! Tutti gli aggiornamenti

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

Juventus

La sfida tra Juventus e Napoli è quella più attesa di questo campionato. L’andata si giocherà a Torino sabato 29 ottobre alle ore 20.45 e la Juventus, col supporto dei propri tifosi, cercherà di portare a casa i tre punti per allungare il distacco in classifica con la sua diretta rivale. Sarà un’occasione importante anche per Gonzalo Higuain, che incontrerà per la prima volta, i suoi ex tifosi, anche se nel suo stadium.
Vediamo la situazione biglietti. Questa settimana è iniziata la prelazione per i JMember e in poche ore si è arrivati al tutto esaurito per i biglietti riservati ai bianconeri. Quindi lo Juventus Stadium sarà tutto bianconero, in un’occasione dove serve proprio tutto il supporto dei propri tifosi. Questa l’ufficialità comunicata dalla Juventus nel proprio sito: “Sono stati sufficienti solamente due giorni di prelazione riservata ai JMember per esaurire la disponibilità di biglietti all’interno della casa bianconera, che quindi riserverà per il big match di sabato 29 ottobre alle 20.45 la cornice che una sfida così si merita”.
Probabilmente nella sfida contro il Napoli, la Juventus potrà giovare anche delle prestazioni di Claudio Marchisio, ripresosi dal lungo infortunio, che ha cominciato a fare qualche partitella per ritrovare la forma, prima di ricalcare il terreno di gioco della Serie A.
  •   
  •  
  •  
  •