Voti Gazzetta Genoa Milan: Pavoletti show, disastro Paletta

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Voti Gazzetta Genoa Milan: i rossoblù affondano il Milan

Voti Gazzetta Genoa Milan

Voti Gazzetta Genoa Milan

La trasferta di Genoa doveva rappresentare un test di maturità per il Milan di Montella: dopo la prestigiosa vittoria contro la Juventus infatti, vincere anche a Genova – andando almeno per una notte al comando della classifica – avrebbe rappresentato un’ulteriore iniezione di fiducia per la squadra rossonera. Purtroppo per i tifosi milanisti però, le cose sono andate diversamente ed il Milan è uscito battuto dal Marassi di Genova, sconfitto con un secco tre a zero.
Si tratta di una sconfitta pesante per gli uomini di Montella, sconfitta che però non pregiudica nulla e che non va assolutamente ad intaccare quanto di buono la squadra di Montella ha saputo fare nelle prime giornate di questo campionato.
Ecco i voti che la redazione de “La Gazzetta dello Sport” ha assegnato ai protagonisti del match che si è disputato questa sera a Marassi:

Voti Gazzetta Genoa Milan

MILAN (4-3-3): Donnarumma 6, Poli 5,5, Paletta 4, Romagnoli 5, De Sciglio 6,5; Kucka 5, Locatelli 5,5, Bonaventura 6,5; Honda 5 (dal 17′ s.t. Luiz Adriano 5,5), Bacca 5 (dal 13′ s.t. G. Gomez 5,5), Niang5,5 (dal 25′ s.t. Suso 6). All.: Montella.

GENOA (3-4-3): Perin 6,5; Izzo 6.5, Burdisso 7, Munoz 6,5; Edenilson 6,5 (dal 33′ s.t. Fiamozzi s.v.), Rincon 7 Veloso 6,5, Laxalt 7; Rigoni 7, Simeone 5,5 (dal 22′ s.t. Pavoletti 7), Ninkovic 6,5 (dal 9′ s.t. Lazovic 6,5). All.: Juric.

  •   
  •  
  •  
  •