Voti Gazzetta Inter Torino 2-1: Icardi show, male Iago Falque

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui
Voti Gazzetta Inter Torino

Voti Gazzetta Inter Torino

Voti Gazzetta Inter Torino 2-1: ecco i voti che la redazione de “La Gazzetta dello Sport” ha assegnato ai protagonisti del match.

Dopo la sconfitta rimediata in casa dell’Atalanta, nell’ambiente interista non si è fatto altro che parlare di De Boer. Da più parti si sottolineava come quella di stasera rappresentasse una sorta di ultima spiaggia per il tecnico olandese, con la dirigenza interista che si attendeva una reazione da parte della squadra. Reazione che è prontamente arrivata e che ha portato la squadra di De Boer alla vittoria, grazie ad uno straordinario Mauro Icardi, autore di una doppietta. Il futuro di De Boer resta in bilico, ma i tre punti conquistati questa sera rappresentano una bella boccata d’ossigeno per il tecnico olandese.
Ecco i voti che la redazione de “La Gazzetta dello Sport” ha assegnato ai protagonisti della sfida di questa sera:

Voti Gazzetta Inter Torino 2-1

INTER (4-3-3): Handanovic 6; Ansaldi 5, Miranda 6,5, Murillo 6,5, Nagatomo 6,5; Brozovic 6, Joao Mario 7, Banega 6,5; Candreva 6,5, Icardi 7,5, Eder 6,5 (Palacio dal 29′ s.t. 6). All. De Boer.

TORINO (4-3-3):
Hart 5; Zappacosta, Rossettini 6, Moretti 6,5, Barreca 5,5; Acquah 5,5 (dal 14′ s.t. Benassi 5), Valdifiori 6, Obi 5,5 (dal 31′ s.t. Baselli s.v.); Iago Falque 5 (dal 1′ s.t. Maxi Lopez 6,5), Belotti 7, Ljajic 6. All. Mihajlovic

Ecco gli highlights della sfida che è andata in scena questa sera allo stadio Giuseppe Meazza tra Inter e Torino:

Voti Gazzetta Inter Torino 2-1

  •   
  •  
  •  
  •