Voti Gazzetta Palermo Torino: super Ljajic ribalta i rosanero

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui

Ecco tutti i voti Gazzetta di Palermo Torino per il Fantacalcio. Il posticipo di lunedì 17 ottobre ha chiuso l’ottava giornata di Serie A.

Voti Fantacalcio Gazzetta Palermo Torino

Voti Fantacalcio Gazzetta Palermo Torino

Se stai cercando informazioni sui voti Gazzetta Palermo Torino sei capitato nel posto giusto. Di seguito, ti proporremo tutte le pagelle di questa partita valide per il Fantacalcio. Il match tra Palermo e Torino è stato il posticipo del lunedì che ha chiuso l’ottava giornata di Serie A. I padroni di casa hanno dovuto soccombere sotto i colpi granata. La squadra di Mihajlovic, infatti, ha rifilato quattro reti agli uomini di De Zerbi. Il risultato finale di Palermo-Torino è stato di 1-4. I gol sono stati realizzati da Ljajic (doppietta), Benassi e Baselli per il Toro, mentre per i rosanero ha segnato Chochev. Passiamo, ora a quello che ci interessa maggiormente, e cioè ai voti Gazzetta Palermo Torino, validi per chi gioca al Fantacalcio con il regolamento della redazione di Milano.

Leggi anche:  Dove vedere Palermo-Viterbese, streaming gratis e diretta tv Serie C

Fantacalcio, voti Gazzetta Palermo Torino

Ecco i voti ufficiali Gazzetta Palermo Torino:
PALERMO (3-4-2-1): Posavec 6; Vitiello 5 (76′ Cionek 5,5), Gonzalez 5,5, Andelkovic 5; Rispoli 5,5, Chochev 6, Henrique 5, Aleesami 5,5; Diamanti 6, Bentivegna sv (15′ Hiljemark 5, 46′ Quaison 5), Nestorovski 5.
TORINO (4-3-3): Hart 6; Zappacosta 6,5, Castan 6,5, Rossettini 6,5, Barreca 6; Baselli 7 (66′ Obi), Valdifiori 6,5 (84′ Lukic sv), Benassi 6,5; Ljajic 8 (54′ Boyé 6), Belotti 7, Iago Falqué 7,5.

Gol: Chochev, Ljajic, Ljajic, Benassi, Baselli
Assist: Iago Falqué (1), Baselli, Diamanti
Ammoniti: Vitiello, Gonzalez, Andelkovic, Chochev, Ljajic

  •   
  •  
  •  
  •