Voti Gazzetta Pescara Chievo: Birsa sugli scudi, male Verre

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui
Voti Gazzetta Pescara Chievo

Voti Gazzetta Pescara Chievo

Voti Gazzetta Pescara Chievo: i gialloblù sbancano l’Adriatico e volano al terzo posto in classifica

Quella contro il Chievo doveva rappresentare l’occasione giusta per centrare la prima vittoria sul campo per il Pescara di Massimo Oddo. Alla fine però, la sfida contro i clivensi si è trasformata in una terribile beffa per la squadra abruzzese. In un match per larghi tratti equilibrato, quando alla fine dei novanta minuti mancava poco meno di un quarto d’ora, è arrivato il gol di Meggiorini, seguito dal raddoppio di Inglese, ed i sogni di gloria della squadra di casa si sono infranti sul più bello.
Vittoria importantissima per il Chievo di Maran che, in attesa di Roma-Inter, grazie ai tre punti conquistati allo stadio Adriatico, si porta al terzo posto in classifica al pari della Lazio. Gli abruzzesi invece, restano fermi a 5 punti e sono costretti a rinviare ancora l’appuntamento con la prima vittoria stagionale sul campo. Ecco i voti che la redazione de “La Gazzetta dello Sport” ha assegnato ai protagonisti del match:

Voti Gazzetta Pescara Chievo

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri 6; Crescenzi 5,5, Campagnaro 5,5, Fornasier 6, Biraghi 6; Verre 5, Brugman 5,5 (39′ st Muric s.v.), Memushaj 5; Caprari 5,5, Benali 6,5 (29′ st Cristante 5); Manaj 6 (23′ st Mitrita 5,5). A disp.: Fiorillo, Bruno, Coda, Zuparic, Aquilani, Vitturini.
Chievo (4-3-1-2)
: Sorrentino 6.5; Frey 6, Spolli 6, Dainelli 6,5, Gobbi 6; Castro 7, Radovanovic 6,5, Hetemaj 6,5; Birsa 7 (36′ st Rigoni s.v.); Floro Flores 5 (18′ st Meggiorini 6,5), Inglese 6,5 (46′ st Parigini s.v.).

  •   
  •  
  •  
  •