Voti Gazzetta Udinese Lazio: disastroso Heurtaux, Immobile-Keita show

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui
Voti Gazzetta Udinese Lazio

Voti Gazzetta Udinese Lazio

Voti Gazzetta Udinese Lazio: Immobile e Keita annientano i friulani e mettono a rischio la panchina di Iachini.

La sfida del Friuli doveva rappresentare un esame di maturità per la Lazio di Simone Inzaghi ed i biancocelesti lo hanno superato a pieni voti: dopo la vittoria casalinga contro l’Empoli infatti, il tecnico della Lazio voleva vedere continuità di risultati e prestazioni. Inzaghi ha deciso di tornare a schierare la squadra con il 433, impiegando nei loro ruoli più congeniali sia Felipe Anderson che Keita, quest’ultimo rinato nelle sfide contro Empoli e Udinese.
Per la squadra di casa invece, sconfitta nettamente da una Lazio padrona del campo per larghi tratti della sfida, la notte è fonda: la tifoseria ha contestato duramente la squadra ed anche la posizione di Iachini, non sembra essere così solida. I friulani sono fermi in classifica a 7 punti ed hanno intenzione di invertire la tendenza: nelle prossime ore sapremo se sarà l’ex allenatore del Palermo a pagare per tutti. Intanto ecco i voti assegnati da “La Gazzetta dello Sport” ai protagonisti:

Voti Gazzetta Udinese Lazio

Udinese (4-3-1-2): Karnezis 5,5, Heurtaux 4, Danilo 5, Felipe 5.5, Adnan 4,5; Kums 6, Kone 5, Badu 4 (dal 78′ Jankto s.v.); De Paul 4,5 (dal 63′ Penaranda 5); Zapata 6, Perica 6. All. Iachini.

Lazio (4-1-4-1): Strakosha 6,5; Patric 6, de Vrij 6, Hoedt 6, Lukaku 6; Parolo 7,5; Felipe Anderson 6,5, Milinkovic-Savic 6,5, Lulic 6,5 (dal 85′ Leitner s.v.), Keita 7,5 (dal 70′ Djordjevic 6); Immobile 7.5 (dal 77′ Lombardi 6).

  •   
  •  
  •  
  •