Consigli Fantacalcio 13 giornata: le dritte migliori

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui

Consigli Fantacalcio 13 giornata: quello che c’è da sapere

consigli fantacalcio 13 giornata

Dopo la sosta per le nazionali, domani, sabato 19 novembre 2016, torna il campionato di Serie A. E, con esso, ritorna anche il Fantacalcio. In questo articolo vi daremo tutti i consigli Fantacalcio della 13 giornata. Vi diremo chi schierare nel prossimo turno e potrete scoprire tutti i top e flop. Ma, prima di fare ciò, è bene analizzare quello che sarà questo tredicesimo turno di campionato. Il big match sarà quello tra Milan-Inter (domenica 20 novembre alle ore 20,45). Nel derby della Madonnina, sulla panchina nerazzurra farà il suo debutto Stefano Pioli, che proverà – sin da subito – ad imprimere la propria idea di gioco (contrastante con quella di De Boer) ai suoi ragazzi. I rossoneri, dal canto loro, si trovano in un ottimo momento di forma. Il terzo posto in campionato degli uomini di Montella lo conferma. Per quanto riguarda gli altri match, la Juventus affronterà in casa il Pescara. Impegno ostico per la Roma, impegnata in trasferta contro l’Atalanta. Ma passiamo, finalmente, a tutti i consigli fantacalcio della 13 giornata.

Leggi anche:  Calciomercato Inter: quale sarà il futuro di Stefano Sensi?

Chi schierare al Fantacalcio? I migliori consigli

Vediamo, ruolo per ruolo, i migliori consigli Fantacalcio per il 13° turno (ecco tutte le partite di questa giornata). Quali sono i giocatori da schierare? Chi potrebbero essere i top e i flop del prossimo turno? Non ti resta che leggere quanto segue.

gianluigi buffon

CONSIGLI FANTACALCIO – PORTIERI:
Top 13 giornata: Buffon, Da Costa, Hart. Flop: Karnezis, Bizzarri, Posavec, Cordaz, Skorupski.

CHI SCHIERARE? – DIFENSORI:
Top 13° turno: blocco difesa Juventus (controllare la formazione titolare, dal momento che Allegri potrebbe optare per un massiccio turn-over), Acerbi, Gastaldello, Aleesami, Zappacosta, Rossettini, Barreca, Castan, Gonzalo Rodriguez, Astori. Flop: Bruno Alves, Campagnaro, Biraghi, Andelkovic, Costa, Bellusci, Gustavo Gomez, Murillo, Santon, Felipe, Wague.

CONSIGLI FANTACALCIO – CENTROCAMPISTI:
Giocatori da schierare: Birsa, Castro, Di Gennaro, Hamsik, blocco centrocampisti Juventus (controllare formazione titolare), Bruno Fernandes, Pellegrini, Papu Gomez, Perotti, Nainggolan, Krejci, Benassi, Bernardeschi, Borja Valero, Felipe Anderson, Suso, Perisic. Giocatori da evitare: blocco centrocampo Pescara, Gagliardini, De Rossi, Hiljemark, Ilicic, Miguel Veloso, Locatelli, Medel, Brozovic.

Leggi anche:  Eriksen, l'agente racconta: "Christian non molla"

CHI SCHIERARE AL FANTACALCIO? – ATTACCANTI:
Top: Callejon, Mandzukic, Higuain, Defrel, Dzeko, Salah, Destro, Nestorovski, Iago Falque, Ljajic, Belotti, Babacar (verificare condizioni fisiche di Kalinic), Immobile, Icardi, Niang. Flop: Borriello, Thereau, Caprari, Muriel (incerto), Pucciarelli, Maccarone, Pavoletti, Bacca.

  •   
  •  
  •  
  •