Scroll to Top

Biglietti Milan Inter: info e prezzi derby 20 novembre 2016

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui

Mancano ancora nove giorni, ma sale la febbre in vista del derby della Madonnina del 20 novembre 2016 (ore 20,45). È caccia aperta ai biglietti di Milan Inter. Le due squadre si affronteranno dopo la sosta per la Nazionali, che farà slittare la 13^ giornata di Serie A al weekend del 19-20/11. Il Milan si presenterà all’appuntamento in condizioni di salute molto migliori rispetto a quelle dei nerazzurri. I rossoneri occupano, a sorpresa, il terzo posto in classifica. L’Inter, invece, si trova in piena crisi. Dopo l’esonero di De Boer, il neo allenatore nerazzurro è Stefano Pioli. Il derby della Madonnina sarà l’esordio per l’ex tecnico della Lazio. Se hai intenzione di andare allo Stadio Meazza di San Siro in qualità di spettatore, potrai trovare utile, nel prossimo paragrafo, tutte le informazioni sui biglietti Milan Inter, con i prezzi e tutto quello che c’è da sapere.

Leggi anche:  Cabrini su Maradona: "Sarebbe ancora vivo se avesse giocato nella Juve. A Napoli amore malato"

Derby della Madonnina: info su biglietti Milan Inter

biglietti milan inter

La vendita dei biglietti di Milan Inter è già iniziata. In questo momento, si è nella terza delle quattro fasi previste. Le prime due si sono già concluse, essendo riservate agli abbonati. L’ultima di queste prevede la vendita libera dei tagliandi di Milan-Inter. Ricordiamo che il match si disputerà domenica 20 novembre 2016, alle ore 20,45. Ecco le date delle due fasi restanti:
  • Dalle ore 12 di mercoledì 9 Novembre a lunedì 14 Novembre:vendita RISERVATA ai titolari di carta Cuore Rossonero che potranno acquistare oltre al proprio biglietto, fino a un massimo di altri 3 biglietti, oppure fino a un massimo di 4 biglietti per amici o parenti (anche per persone non titolari di carta).
  • Dalle ore 12 di martedì 15 Novembre: vendita libera
Leggi anche:  Inter, minacce dai tifosi: "La maglia che indossi va onorata"

I biglietti di Milan-Inter potranno essere acquistati liberamente a partire dalle ore 12 di martedì 15/11/2016. Chiunque voglia, invece, acquistare un ticket per il settore ospite, ai tifosi nerazzurri sarà destinato il 2 anello verde. Chi è intenzionato a comprare un tagliando per il settore ospite, dovrà rivolgersi ai punti vendita VivaTicket. Il prezzo, per i tifosi interisti, è di 30 euro.

Prezzi biglietti Milan-Inter

milan inter bacca e miranda

I tifosi milanisti potranno acquistare i biglietti per Milan Inter ai seguenti punti vendita: mediante il servizio di eticketing; presso gli sportelli di Casa Milan; in tutte le filiali del gruppo Banca Popolare di Milano; in qualsiasi punto vendita Ticket One. La società rossonera comunica che in vista del Derby della Madonnina non saranno disponibili i ticket per gli under 7, i quali dovranno munirsi di biglietto proprio. Infine, per quanto riguarda il costo dei biglietti, sarà la fascia A quella applicata per il listino prezzi (puoi consultarli nel link).

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,