La quattordicesima giornata di Serie A non si è ancora conclusa, eppure è già tempo di pensare a quella successiva. Sono, infatti, disponibili i biglietti Napoli Inter, primo anticipo del quindicesimo turno. La partita si disputerà nella giornata di venerdì 2 dicembre, alle ore 20,45. La società partenopea, sul proprio account ufficiale Twitter, ha ufficializzato – nella giornata di ieri – che a partire da oggi, sabato 26 novembre 2016, ha inizio la vendita dei tagliandi per la partita. Di seguito, potrete trovare tutte le info sui prezzi e sulle modalità di acquisto.
In vendita da domani i biglietti per #NapoliInter: info ➡️ https://t.co/zQIa9TzENH ⚽️ @SerieA_TIM #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/MEPZBoNnmY
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 25 novembre 2016
Info biglietti Napoli Inter: tutto quello da sapere
Come riporta il sito internet del club di Aurelio De Laurentiis, sarà possibile acquistare i biglietti per Napoli Inter nei punti vendita autorizzati. Le limitazioni, attualmente poste in essere (resteranno tali, salvo diverse comunicazioni delle Autorità), attengono al divieto di acquisto a chi risiede nella Regione Lombardia e alla sospensione di tutti i programmi di fidelizzazione dell’Inter
Sono stati resi noti anche i prezzi dei biglietti di Napoli-Inter, che vanno da un massimo di 70 ad un minimo di 5 euro. Eccoli nel dettaglio:
Tribuna Posillipo 70 euro; Tribuna Nisida 45 euro; Distinti 35 euro; Curve 20 euro; Tribuna Family 10 euro; Ridotto Tribuna Family 5 euro.
Per i possessori di tessera del tifoso Club Azzurro Card o Fidelity Card, esiste anche una ulteriore modalità di acquisto sui ticket di Napoli Inter. Coloro i quali sono in possesso della tessera, infatti, potranno effettuare l’acquisto anche online. Il sito internet di riferimeto è Listicket. Basterà registrarsi al sito, acquistare il biglietto e caricarlo sulla tessera del tifoso in via telematica. Per qualsiasi ulteriore informazione, il consiglio è quello di visitare il sito internet del Napoli calcio.