Diretta tv Milan Inter, dove vedere il derby di Milano in streaming live Gratis sul web: ecco i siti ancora disponibili

Pubblicato il autore: Mattia Emili

 

 

diretta tv milan inter

Diretta tv Milan Inter, dove vedere il derby di Milano in streaming live gratis

DIRETTA TV MILAN INTER, DOVE VEDERE IL DERBY DI MILANO IN STREAMING GRATIS SUL WEB: ECCO I SITI ANCORA DISPONIBILI- Questa sera alle 20.45 andrà in scena l’attesissimo “derby della Madonnina“, ovvero la stracittadina di San Siro tra Milan ed Inter. Sarà una sfida tra “cugini” molto particolare, visto che entrambe le società meneghine sono alle prese (o stanno per esserlo) con dei cambiamenti al timone molto importanti: l’Inter di Thohir, indonesiano, e del gruppo cinese Suning, che detiene la maggioranza, affronterà il Milan in procinto di passare dalla “conduzione familiare” di Berlusconi all’altro gruppo del paese orientale Sino-Europe Sports. Questo rappresenterà infatti l’ultimo derby per l’ex Presidente del Consiglio e di Fininvest, oltre che per l’altro storico personaggio rossonero, l’a.d. Adriano Galliani, che tra circa un mese non saranno più alla guida del club, lasciando spazio ai nuovi proprietari (anch’essi cinesi). Sarà una partita molto sentita anche per il neo allenatore dell’Inter Stefano Pioli, che fa il suo esordio sulla panchina nerazzurra proprio nella serata più importante. Ma dove vedere Milan Inter in diretta tv? Di seguito vi daremo tutte le info sul match e su Milan Inter streaming gratis.

Leggi anche:  Roma-Zaniolo, scontro totale: possibile causa per mobbing

Diretta tv Milan Inter, dove vedere il derby di Milano

Il 217° derby di Milano si disputerà, come detto, allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro alle ore 20.45, facendo registrare il sold out sulle tribune. Sarà una partita fondamentale per entrambe le formazioni, visto che rossoneri e nerazzurri sono alla ricerca della loro precisa identità dopo anni di buio. La diretta tv Milan Inter sarà trasmessa sia da Sky che da Mediaset Premium: sulla pay tv di Ruperth Murdoch la partita andrà sui canali Sky Calcio 1 (251 della piattaforma satellitare) e  Sky Sport 1 (201); entrambi i canali sono disponibili nella versione HD. Per quanto riguarda la programmazione di Premium, il derby sarà visibile sui canali Premium Sport (canale 370 del digitale terrestre) e Premium Sport HD (380). Dopo aver scoperto dove vedere Milan Inter in tv, vediamo tutte le informazioni per seguire il derby in streaming gratis sui migliori siti web.

Leggi anche:  Pescara-Potenza, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud o DAZN? Dove vedere Serie C

Milan Inter Streaming, dove vedere il derby gratis: ecco i migliori siti web

Se non avete la possibilità di vedere la diretta tv derby Milano non temete: ci sono infatti alcuni modi per seguire Milan Inter Streaming live gratis. Il metodo più semplice, se siete abbonati ad una delle due pay tv, è quello di scaricare sul vostro dispositivo (pc, tablet o smartphone) le rispettive applicazioni, ovvero SkyGo e Premium Play. Se non avete sottoscritto nessun abbonamento, il consiglio è quello di cercare sul web alcuni siti affidabili che trasmettino Milan Inter streaming live. Come forse sapete, nelle ultime settimane sono stati chiusi molti siti streaming, tra cui il celebre Rojadirecta: l’alternativa più valida sembra essere Redstreamsport. Ricordiamo però che l’accesso a queste piattaforme web è illegale, perciò sappiate che qualore guardaste Milan Inter in streaming live gratis qui commettereste un illecito. Ma facciamo ora un breve riepilogo su dove vedere Milan Inter derby Milano:
DIRETTA TV MILAN INTER: Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Sport, Premium Sport HD.MILAN INTER STREAMING LIVE GRATIS: SkyGo, Premium Play, Redstreamsport.

Leggi anche:  Furto a un calciatore della Serie A: ben 6 i Rolex rubati

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,