Fiorentina, distorsione alla caviglia per Sanchez

Pubblicato il autore: Raffaele La Russa Segui
IMG_0149
Altra tegola in casa Fiorentina: dopo l’infortunio occorso a Nikola Kalinic al termine del match di campionato contro la Sampdoria, i cui tempi di recupero non sono ancora ben chiari, ecco che dalla Colombia un’altra notizia scuote i tifosi Viola e la squadra di Paulo Sousa: il centrocampista colombiano Carlos Sanchez ha rimediato in allenamento una distorsione alla caviglia e pertanto è quasi certa la sua assenza nella partita che la sua Nazionale giocherà contro il Cile alle ore 21:30 italiane.

Un problema non da poco per quanto riguarda la Fiorentina, visto che il neo acquisto ha giocato molto bene in questo primo trimestre della stagione, risultando spesso uno dei migliori in campo.
Sanchez ha siglato anche una rete, nel match contro il Chievo al Franchi, decidendo di fatto quella partita, terminata appunto 1-0 per la squadra viola.

Leggi anche:  Serie A femminile, questo fine settimana si disputa la nona giornata

La notizia del suo infortunio potrebbe preoccupare parecchio Paulo Sousa, anche se ancora non si conosce la reale entità dell’infortunio patito dal colombiano.

Quasi impossibile vedere Sanchez in campo questa sera, anzi è molto probabile che il centrocampista Viola faccia ritorno sin da subito a Firenze per sottoporsi a visite più accurate dello staff medico toscano.

Dopo Kalinic dunque, si prospetta un nuovo stop nella rosa gigliata…

  •   
  •  
  •  
  •