Genoa Juventus, ultime di formazione in tempo reale: nuovo ruolo per Marchisio, dubbio Higuain

Pubblicato il autore: Mattia Emili

ultime formazioni genoa juventusLIVE- ULTIME FORMAZIONI GENOA JUVENTUS: MARCHISIO TORNA ALLE ORIGINI, IL PIPITA ANCORA IN DUBBIO

Mancano poco più di due ore al match del Luigi Ferraris tra Genoa e Juventus e ancora Allegri non ha sciolto tutti i dubbi. Primo su tutti, la presenza o meno dal primo minuto di Gonzalo Higuain, assente nel match di Champions League contro il Siviglia. Tuttavia, le ultime sulle formazioni Genoa Juve dicono che l’argentino probabilmente partirà dalla panchina. L’unico attaccante “sano” rimasto è Mario Mandzukic, che in queste settimane ha dimostrato un forte carattere ed ha sorretto da solo l’attacco bianconero, mentre tornerà contro l’Atalanta invece la “Joya” Paulo Dybala. Dubbi anche in difesa su chi spalleggerà Bonucci: Rugani potrebbe partire ancora una volta titolare, mentre nell’altro ruolo di centrale arretrato Allegri potrebbe adattare (come spesso ha già fatto) uno tra Evra e Dani Alves.
GENOA JUVENTUS FORMAZIONI LIVE: NUOVO VECCHIO RUOLO PER MARCHISIO: Novità anche nella linea mediana, dove ci dovrebbe essere un turno di riposo per Khedira. Marchisio è indiziato per partire ancora una volta titolare, segno che il Principino sta recuperando gradualmente la migliore condizione, ma tornerà nel suo vecchio ruolo di mezz’ala-incursore. Ad agire come regista ci sarà Hernanes, che affronterà la squadra con la quale avrebbe dovuto giocare quest’anno, se lo Zenit non avesse bloccato la partenza di Witsel verso i bianconeri. Completa il reparto Miralem Pjanic, desideroso di zittire le critiche che gli sono piovute addosso in questi giorni.

Leggi anche:  Asta di Riparazione Fantacalcio 2023, i giocatori da acquistare: ecco i consigli, top e sorprese!

Ecco quindi quelle che dovrebbero essere le formazioni Genoa Juventus in tempo reale:
JUVENTUS (3-5-2): Buffon, Rugani, Bonucci, Evra, Lichtsteiner, Marchisio, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro, Cuadrado, Mandzukic.
GENOA (3-4-3): Perin, Izzo, Burdisso, Munoz, Edenilson, Rincon, Ntcham, Laxalt, Rigoni, Simeone, Ocampos.

  •   
  •  
  •  
  •