Infortunio Pavoletti, l’attaccante k.o. per altre tre settimane
Non è stata fino ad ora una stagione fortunata per l’attaccante del Genoa Leonardo Pavoletti. Dopo l’infortunio muscolare che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco per un mese l’attaccate rossoblu si ferma di nuovo. Infortunio Pavoletti, ginocchio k.o. – Pavoletti dovrà stare fermo per almeno tre settimane a causa del trauma contusivo – distorsivo riportato al ginocchio sinistro, con interessamento del legamento collaterale. L’infortunio si è verificato nella partita di domenica scorsa contro la Lazio. Il giocatore dovrebbe restare fuori per almeno tre settimane e potrebbe rientrare prima della sosta di Natale. Altrimenti arrivederci al 2017 per l’attaccante, molto richiesto anche sul mercato. Sicuramente Pavoletti salterà le gare con Juventus, Chievo e Inter oltre al match di Coppa Italia contro il Perugia del 1°dicembre. Potrebbe dunque rientrare per il recupero contro la Fiorentina, in programma il 15 dicembre.
Infortunio Pavoletti, il comunicato ufficiale del Genoa
“Il Genoa Cricket and Football Club informa che gli accertamenti strumentali eseguiti dall’attaccante Leonardo Pavoletti hanno evidenziato un trauma contusivo-distorsivo del ginocchio sinistro, con interessamento di primo grado del legamento collaterale interno“.
Questo secondo stop stagionale dell’attaccante potrebbe anche far affievolire l’interesse nei confronti del giocatore da parte del Napoli che come potete leggere in questo altro nostro articolo sembra puntare su un altro attaccante per il mercato di gennaio