Infortunio Bacca. Il colombiano salta l’Empoli. Il comunicato del Milan

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado
Infortunio Bacca, il colombiano out per almeno una settiman

Infortunio Bacca, il colombiano out per almeno una settimana

 

L’attaccante del Milan Carlos Bacca non sarà a disposizione di mister Vincenzo Montella per la gara di sabato sera contro l’Empoli. Infortunio Bacca, problemi dopo il derby per il colombiano – A comunicare la notizia è stata la società rossonera attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale del Milan.

” AC Milan comunica che durante il derby di domenica sera Carlos Bacca ha manifestato un sovraccarico ad un muscolo flessore della coscia destra. Un controllo è previsto per inizio della prossima settimana”.

Il colombiano quindi starà completamente a riposo almeno fino a domenica per poi sottoporsi ad ulteriori accertamenti all’inizio della settimana prossima. Esclusa la sua presenza per la gara contro l’Empoli e sarà da verificare anche la possibilità di rivederlo in campo in occasione della sfida casalinga contro il Crotone del 4 dicembre prossimo. L’infortunio di Bacca arriva in un momento poco felice per l’attaccante rossonero, a secco di gol da diverse partite e sempre al centro di voci di mercato che lo vorrebbero lontano dal Milan già a gennaio.
L’assenza di Bacca apre le porte a Gianluca Lapadula che dovrebbe essere schierato titolare da Montella contro l’Empoli. Per l’attaccante ex Pescara, quindi, arriverà un’occasione molto importante per dimostrare di poter rivestire un ruolo importante in questo Milan che tanto bene sta facendo in campionato.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Vice presidente UEFA: "Il Napoli può vincere la Champions, gioca meglio del Real Madrid"