Inter Crotone streaming gratis e diretta TV: info orari e siti web, ecco dove vedere il posticipo della 12^ giornata, domenica 6 novembre

Pubblicato il autore: romolo simonicca Segui
inter-crotone-streaming-siti-web-dove-e-come-vedere

Inter Crotone streaming

Stasera, Domenica 6 novembre, l‘Inter reduce da una settimana piuttosto burrascosa, affronta in casa il Crotone di Davide Nicola. Sulla panchina dei nerazzurri, dopo l’esonero di De Boer ed in attesa dell’ingaggio di un nuovo tecnico, siederà ancora Stefano Vecchi. Partita non facile per l’Inter che dovrà tenere alta la concentrazione contro una squadra che sta attraversando un buon momento di forma. Il Crotone infatti, reduce dalla prima storica vittoria in Serie A e dal prezioso pareggio di Firenze, cercherà di approfittare della confusione che regna in casa Inter per continuare la sua rincorsa al quart’ultimo posto, l’ultimo utile per la permanenza in Serie A. Al momento la formazione calabrese occupa l’ultima posizione di classifica con 5 punti, 4 dei quali conquistati, appunto, nelle ultime 2 partite. L’Inter invece, in classifica è staccata di 13 punti dalla vetta e di 8 dalla zona Champions, per cui, è chiamata a vincere per non perdere definitivamente la speranza di centrare un posto nell’Europa che conta per la prossima stagione.
Passiamo ora alle informazioni per vedere Inter Crotone.

Leggi anche:  Lele Adani a Napoli, in ricordo di Diego Maradona

Dove vedere Inter Crotone streaming e diretta TV

Inter Crotone sarà uno dei due posticipi delle 18:00 previsti dalla 12^ giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta TV sia da Sky che da Mediaset Premium, con entrambe le Pay Tv che daranno ampio spazio agli approfondimenti, nel pre e nel postpartita, con analisi tattiche, moviola ed interviste dei protagonisti.
Ma dove vedere Inter Crotone in streaming? Innanzitutto sulle piattaforme online messe a disposizione dalle due emittenti televisive. Infatti, gli abbonati Sky e i possessori di credenziali valide, potranno seguire Inter Crotone in streaming su Sky Go, mentre gli abbonati Mediaset Premium su Premium Play.
Per quanto riguarda i migliori siti web per vedere Inter Crotone in streaming, menzioniamo i più celebri Rojadirecta, UccioCalcio, CricFree e HaHaSport, ma ce ne sono tanti altri. Inoltre, è possibile vedere Inter Crotone streaming attraverso l’istallazione su PC di alcuni software scaricabili gratuitamente da internet. Tra questi citiamo SopCast, che è senz’altro quello più conosciuto e funzionante. Altro metodo per vedere Inter Crotone streaming gratis è quello delle dirette su alcuni gruppi Facebook dedicati alle due squadre. Tuttavia, nell’augurarvi una buona visione, vi ricordiamo che vedere le partite in streaming gratis è una pratica illegale e pertanto potreste incorrere in sanzioni.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,