Inter Fiorentina streaming Gratis LIVE migliori siti web e diretta TV: dove vedere oggi, 28 novembre 2016

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri

inter fiorentina streaming gratis

La 14^ giornata di Serie A si chiuderà nella serata di oggi, lunedì 28 novembre 2016. L’ultimo match di questo turno di campionato sarà Inter-Fiorentina. Di seguito, vi daremo tutte le indicazioni per guardare Inter Fiorentina streaming gratis sui migliori siti web e in diretta tv. Ma prima di fare ciò, diamo uno sguardo a qualche informazione su questo match di campionato. Innanzitutto, prestate attenzione all’orario di inizio, fissato alle ore 21 e non invece alle 20,45. La sfida verrà disputata allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di San Siro. Con una vittoria questa sera, i nerazzurri del neo allenatore Stefano Pioli potrebbero scavalcare i viola in classifica. Attualmente le due squadre sono distanziate da due soli punti (Inter a quota 18, Fiorentina a 20), anche se c’è da dire che la squadra allenata da Paulo Sousa ha una partita in meno, dovendo recuperare, il 15 dicembre prossimo, la gara in trasferta contro il Genoa (ieri vittorioso al Marassi contro la Juventus). Entrambe le compagini, non si trovano in un buon momento. I padroni di casa sono reduci dalla cocente eliminazione in Europa League. Gli ospiti, invece, nonostante i cinque risultati utili consecutivi in campionato, devono subire la contestazione dei tifosi ai danni della società e, soprattutto, dell’allenatore. Ecco tutte le info su dove vedere Inter Fiorentina diretta tv e streaming gratis live sui migliori siti web.

Leggi anche:  Brutta tegola per Inzaghi, l'attaccante salterà il derby

Diretta tv Inter-Fiorentina: ecco tutte le opzioni

Per vedere Inter Fiorentina in diretta tv dovrete affidarvi alle solite piattaforme televisive che richiedono un abbonamento. Il match di oggi, 28 novembre 2016, sarà trasmesso su Mediaset Premium e su Sky. Le due emittenti, come è noto, detengono i diritti per trasmettere la Serie A sui propri canali. Su Premium, i canali di riferimento su cui seguire Inter Fiorentina in tv sono Premium Sport e Premium Sport HD (ai numeri 370 e 380 del telecomando del digitale terrestre o della smart tv). Su Sky, l’ultima partita di Serie A in diretta tv potrà essere vista su Sky Sport 1 HD (201) e Sky Calcio 1 HD (251). Ribadiamo nuovamente che il calcio d’inizio ci sarà alle ore 21 e non alle 20,45, come ci si aspetterebbe. Nel caso non possediate alcun abbonamento, potrete leggere quanto segue, dove vi spiegheremo come vedere il match in streaming gratis

Dove vedere Inter Fiorentina streaming gratis sui siti web oggi, 28 novembre 2016

In seguito alla chiusura dei siti web che offrivano la visione in streaming gratuito di tantissimi eventi sportivi, tra i tanti appassionati riecheggia la domanda su come fare per seguire le partite di calcio in free stream. La risposta alla domanda, almeno per il momento, c’è ancora. Su Internet, esistono ancora delle piattaforme non oscurate che vi permetteranno di vedere Inter Fiorentina streaming gratis sui siti web. Prima di elencarvi i modi gratuiti e migliori per fare ciò, è il caso di ricordare che questa è una pratica illegale e si configura come un vero e proprio reato. Nel caso deciderete di rischiare e di vedere lo streaming di Inter-Fiorentina, potreste essere beccati ed incorrere in una pesante sanzione pecuniaria. Detto questo, vediamo un piccolo elenco dei migliori metodi per seguire il live streaming del match di oggi. Il primo sito da tenere in considerazione è Redstreamsport, una piattaforma funzionante come lo è stata Rojadirecta (che è stata oscurata). È considerato il migliore sito disponibile ed è raggiungibile al dominio dot com. La visione delle partite è fluida e senza grosse interruzioni. Tuttavia, al fine di evitare fastidiosi sovraccarichi di traffico, il suggerimento è quello di connettersi con qualche minuto di anticipo rispetto all’effettivo inizio della gara. Un secondo metodo è l’utilizzo della diretta streaming Facebook, un nuovo fenomeno che sta spopolando sul social network di Mark Zuckerberg. Cercando sui vari gruppi e sulle pagine a tema, riuscirete a trovare la diretta streaming di Inter-Fiorentina.

Leggi anche:  Zhang rischia il carcere, chieste anche le quote dell'Inter: una speranza per giugno

I metodi per guardare legalmente Inter Fiorentina in streaming sono legate alla sottoscrizione di un abbonamento. Sky, infatti, mette a disposizione per chi è cliente da almeno un anno SkyGo, un’app che consente di guardare da pc, smartphone e tablet i contenuti del colosso satellitare. Potrete scaricare l’applicazione sullo Store del vostro dispositivo o, in alternativa, raggiungere il sito internet di riferimento. Premium, invece, mette a disposizione dei propri abbonati Premium Play, che ha le medesime funzioni di Sky Go. Concludiamo con l’ultima alternativa: Now Tv, la piattaforma streaming di Sky Italia che non richiede, però, alcun abbonamento. Si può decidere di acquistare un ticket mensile o anche solo per la singola partita. Per tutte le informazioni su come funziona Now Tv, si consiglia di accedere sul sito internet della piattaforma.

  •   
  •  
  •  
  •