Juve: ecco tutto quello che Max Allegri vuole prima di Natale

Pubblicato il autore: Ramona Buonocore

Allegri sprona la Juve: prima di Natale voglio centrare tre obiettivi

allegriQualificazione agli ottavi di Champions League, vincere la Supercoppa Italia e mantenere il primo posto in classifica. Sono questi i tre obiettivi che Max Allegri si è prefissato di raggiungere con la sua Juve prima della sosta natalizia.
Alla vigilia della gara contro il Pescara di domani sera, il tecnico livornese della Juve ha rilasciato un’intervista riportata dall’Ansa in cui sottolinea l’importanza di andare a casa per Natale con tanti bei “doni”.
“Con gli abruzzesi abbiamo solo un risultato, la vittoria, mentre per la Champions di fronte a noi ci sono due impegni, con Siviglia e Dinamo Zagabria, basta vincerne una per essere sicuri del passaggio del turno- ha dichiarato Allegri. Marchisio sta bene, si è allenato ma Benatia è rientrato dalla nazionale con un dolore al ginocchio, valuterò le sue condizioni”.
Oltre che battere il Pescara, il pensiero di Allegri va a martedì, quando la sua Juve dovrà giocare contro il Siviglia per la Champions: “La partita di martedì – continua Allegri – è più importante per il Siviglia che per noi ed è l’ultima cosa a cui penso, lo faremo da lunedì. In Champions ci basterà vincere una partita tra quelle con Siviglia e Dinamo, per essere qualificati matematicamente. E a Siviglia abbiamo due risultati su tre”.
Dalle dichiarazioni del tecnico bianconero, domani sera in campo ci sarà anche Higuain, ritornato dall’Argentina sorridente e sereno.  
  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  "Sono molto soddisfatto della prestazione"