Juventus, le condizioni di Bonucci

Pubblicato il autore: stefano beccacece Segui
Le condizioni di Bonucci

Le condizioni di Bonucci

La Juventus di Massimiliano Allegri si sta preparando in vista della sfida di campionato contro il Chievo Verona. Il centrocampista bianconero Claudio Marchisio è stato tenuto lontano dall’allenamento mattutino a causa di un attacco influenzale mentre – a causa dell’infortunio subito mercoledì sera in Champions League contro il Lione – il difensore Leonardo Bonucci è stato sottoposto ad esami strumentali. Le sue condizioni andranno monitorate costantemente, ma praticamente è certo il suo forfait contro i clivensi al Bentegodi.

Le condizioni di Bonucci, il comunicato della Juventus
“In seguito agli accertamenti effettuati dal difensore bianconero, ecco quanto apparso sul sito ufficiale della Juventus: ” All’allenamento non hanno preso parte Claudio Marchisio, a causa di una leggera sindrome influenzale, e Leonardo Bonucci che, in seguito al risentimento muscolare accusato durante la gara contro il Lione, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato la presenza di un’elongazione dei flessori della coscia sinistra. Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno”.

Come potrebbe canbiare la formazione?
Se anche Bonucci dovesse saltare il turno di Serie A, la Nazionale e quindi rendersi disponibile solo successivamente alla sosta, contro la compagine di Rolando Maran il 3-5-2 potrebbe prevedere  Andrea Barzagli con ai suoi lati Medhi Benatia e Patrice Evra. In mediana – – considerando che il “Principino” e Sami Khedira dovrebbero sedere in panchina – dovrebbero agire Mario Lemina ed Hernanes.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Genoa Parma streaming e diretta Tv Serie A