Palermo ufficiale: Esonerato De Zerbi, dopo la sconfitta di Coppa Italia. Ecco il sostituto!

Pubblicato il autore: Omar Bonelli

Risultati immagini per de zerbi palermo
Roberto De Zerbi
è stato esonerato dal Presidente del Palermo Zamparini, per il giovane allenatore bresciano è stata fatale la sconfitta di Coppa Italia contro lo Spezia, dopo i calci di rigore per 5-4. De Zerbi paga un momento nerissimo per la squadra rosanero, che prima dell’eliminazione maturata oggi al Barbera contro la squadra ligure, in precedenza aveva visto il Palermo, perdere ben 7 volte consecutive in campionato. Palermo che al momento in serie A è ultimo con 6 punti insieme al Crotone.

IL SOSTITUTO: EUGENIO CORINI
Il posto di De Zerbi sulla panchina del Palermo verrà preso da Eugenio Corini, sarà dura per il nuovo mister ex Chievo, Frosinone e Crotone condurre la squadra siciliana alla salvezza, ma l’impresa è ancora possibile, certamente Corini ha i numeri per riuscirci anche se non sarà facile.
De Zerbi aveva a sua volta sostituito il dimissionario Ballardini il 10 settembre di quest’anno, la sua avventura è durata meno di 3 mesi con soli 5 punti raccolti in 12 gare. Corini nella sua eccellente carriera di calciatore ha giocato ben 4 stagioni con la maglia rosanero, negli anni d’oro del Palermo totalizzando 27 gol in 137 presenze tra serie A e serie B, sicuramente ha lasciato un grande ricordo quando giocava e potrebbe essere l’uomo giusto, anche per ricucire il rapporto con la piazza palermitana.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Follia in casa Samp, busta con proiettile destinata alla dirigenza
Tags: